“Quando siamo a letto…”. Fabrizio Corona: ecco chi è la nuova compagna (famosissima). Ed è lui stesso a raccontare cosa succede tra le lenzuola

Chi lo segue lo sa bene: Fabrizio Corona dice tutto quello che gli passa per la testa. A volte è un vero e proprio fiume in piena che travolge personaggi noti nel mondo dello spettacolo, della televisione e non solo. I più bersagliati Chiara Ferragni e Fedez: “Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima, avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Fedez la chia…à una volta ogni due mesi. A lei di fare l’amore non frega niente”. Poi ha lanciato un sospetto. “Secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli tutto della seconda figlia. Nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri”.

E ancora: “Per loro – commenta Corona – i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target”. In seguito ha attaccato Simona Ventura: “La Ventura fa fatica ad arrivare a fine mese, cioè, voglio dire: la Ventura”. L’ex re dei paparazzi è tornato a parlare, ma stavolta si è soffermato in particolare sulla casa, posta sotto sequestro, dove viveva precedentemente e l’ha definita demoniaca. Ma proprio in questi giorni si parla di donne e a casa sua spunta Mariana Rodriguez, protagonista del primo “Grande fratello Vip”. (Continua a leggere dopo la foto)


Mariana è anche quella che in estate è stata avvistata accanto a Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, ex fidanzata di Corona (Mariana e Belen non sono parenti, pur avendo lo stesso cognome). “Da due notti dormo con Mariana, ma non s***o, ci abbracciamo” ha detto Corona in un’intervista al magazine Mow, Men On Wheels. Effettivamente, il giornalista autore del pezzo ha citato più volte Mariana, perché si trovava a casa di Corona durante l’intervista. (Continua a leggere dopo la foto)

Per cena quella sera lei gli ha preparato “pollo, riso e amore”. E durante l’intervista ha detto: “Tu sei innamorato solo di te stesso”, rivolta a Corona. Deve essere una che lo conosce bene: l’ex paparazzo ha appena pubblicato un libro dal titolo che dice molto sul suo ego, Come ho inventato l’Italia (editore, La nave di Teseo). (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ma Corona, già nel suo precedente libro, Non mi avete fatto niente (Mondadori Electa) aveva citato Mariana: “Sono stato a letto con lei” (il gentiluomo gode e tace, non lui). All’epoca lei smentì: “È solo amicizia”. Ora l’amicizia deve aver fatto dei passi in avanti.

Ti potrebbe anche interessare: “Questa canzone è dedicata a lui”. All together now, tutti in lacrime per le parole di J Ax. E il muro “crolla”