“Ecco che mi è successo”. Fabrizio Corona choc: “La vista…”. E l’accusa: “So di chi è la colpa, cosa mi hanno fatto”

Negli ultimi giorni si è tornati prepotentemente a parlare di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è infatti al centro di numerose discussioni per almeno tre ragioni. La prima è il suo presunto, smentito e inatteso matrimonio con Lia Del Grosso. Lui ha ammesso che c’era stato qualcosa con Lia, poi però ha anche detto che non c’è nulla di vero sul matrimonio e che lei ha fatto tutto da sola partendo da una mail.

La seconda ragione è stata la pubblicazione sul proprio profilo Instagram di una foto in cui Corona punta una pistola alla tempia di Babbo Natale con la scritta “Il Natale è morto”. E sono piovute polemiche e critiche di ogni genere per la violenza sia del messaggio che dell’immagine. Ma è la terza ragione a far impensierire i suoi fan e che desta davvero scalpore. In queste ore, infatti, stanno girando sul web delle immagini di Fabrizio con gli occhi gonfi e rossi, insomma in condizioni critiche. (Continua a leggere dopo la foto)


Sulla vicenda Fabrizio Corona ha pubblicato una story su Instagram in cui si vede in primo piano un occhio gonfio, rosso e che non smette di lacrimare. A corredo le parole: “Non guarisco più”. Corona avrebbe una malattia cronica agli occhi, ma quello che sta provocando clamore è la spiegazione, l’origine che l’imprenditore ha dato di questo problema di salute. Oggi Libero Quotidiano parla addirittura della possibilità che Corona perda la vista. E ha raggiunto telefonicamente Fabrizio. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sono stato male. Stavo per perdere la vista” le parole di Corona anche ad un altro quotidiano, Affaritaliani. Su Libero, invece, si vede un’immagine inedita degli occhi arrossati di Corona e lui spiega: “Tutta colpa del malocchio”. Al giornalista Fabrizio Corona spiega: “Ho chiamato un sensitivo, si chiama Alessio Decanini. Ed ha scoperto con le carte che qualcuno ha fatto una macumba contro di me ed è per questo motivo che la mia vista in pochi giorni è peggiorata. Un’energia negativa vera e propria che adesso è andata via”. (Continua a leggere dopo la foto)

Insomma per fortuna adesso il problema è dimenticato ma l’immagine, fornita dallo stesso Corona per documentare l’episodio, è davvero inquietante. È stato dunque un periodo proprio sfortunato per Fabrizio che ha ammesso che il problema non gli dava pace giorno e notte. E che solo grazie all’intervento dell’amico è riuscito ad individuare la fonte di quella strana malattia. Che la situazione non fosse semplice, infine, è dimostrato anche dall’assenza di Fabrizio Corona dai social dove è seguitissimo. Sul profilo Instagram, infatti, l’ultimo post risale a ben quattro giorni fa, se non è record, poco ci manca.

“Non guarisco più”. Fabrizio Corona spaventa tutti, la foto choc sui social