“Lui è contentissimo, ma spaesato perché ha sofferto molto. Per lui il carcere è stata una esperienza necessaria, però molto, molto dolorosa”. A parlare in un’intervista a Segreti e Delitti, il programma di Canale 5 condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero è Gabriella, la madre di Fabrizio Corona che si è sempre battuta perché suo figlio venisse liberato.
“Mi auguro – ha dichiarato – che questi giudici siano benevoli con lui perché il carcere l’ha fatto, gli errori che ha commesso li ha compresi e oggi deve riprendersi, riappropriarsi di quella parte di se stesso bella che ha sempre avuto e che deve finalmente sbocciare del tutto e mettere da parte tutte le cose brutte di questo periodo che ci hanno fatto tanto male”. Ora l’ex agente dei fotografi è stato affidato alla comunità Exodus di don Antonio Mazzi. “Ovunque vado – ha aggiunto – mi fermano e mi dicono: siamo con lei signora e con suo figlio. Ci tengo sempre a dire che sono felicissima per mio figlio, ma parlo a nome di tutte quelle mamme, che come me, hanno sofferto e hanno i figli in carcere. Sono vicina a tutte loro e prego affinché i loro figli possano godere di questa stessa gioia che oggi, sto godendo io”.
Ti potrebbe interessare anche: Fabrizio Corona e Belén, fu scandalo quando fecero l’amore alle Maldive ma c’è qualcosa che nessuno seppe mai…