Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ammazzato…”. Fabrizio Corona ‘da brividi’. La rivelazione choc sulla sua vita

Fabrizio Corona spiega tutto per la prima volta. L’ex re dei paparazzi veste nuovi panni, quelli che gli hanno permesso di dire le cose come stanno realmente. E ha deciso di farlo durante una lunga intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, dialogando con Candida Morvillo. Affermazioni forti che finalmente mettono in luce una personalità così tanto dibattuta.

Di recente Fabrizio Corona ha dato vita alla sua autobiografia intitolata Come ho invento l’Italia, pubblicata con la Nave di Teseo.  I suoi sono state eventi anche nefasti che lui ha dovuto fronteggiare tenendo in conto molti aspetti: “Se non fossi un dio, ora sarei, brutto, grasso, finito. Invece, continuo ad andare in tv e fare cinque punti di share, ogni anno faccio un marchio diverso e la gente lo compra e, se non fossi ai domiciliari, sarei ancora il più richiesto nei locali. Se tornassi a fare Fabrizio Corona sarei ancora un uomo da tre milioni di euro l’anno”. (Continua a leggere dopo la foto).


Non si poteva omettere anche la storia sul presunto omicidio commissionato ai suoi danni. Fabrizio ha così detto: “Un tale mi dice che c’è uno pesante di una famiglia balorda che mi vuole parlare. Mi dice: sono venuti due albanesi per comprare una pistola e noi, prima di vendere una pistola, vogliamo sapere a che servirà. […] A che serviva? A spararmi. Immagino a gambizzarmi. […] Io penso che morirò ammazzato”. (Continua a leggere dopo la foto).

Poi gli anni trascorsi in carcere, esperienza che ha decisamente segnato la sua esistenza: “Ho fatto sei anni di carcere, anche in quelli di criminali efferati, gente di cui ho dovuto essere amico per salvare la pelle e che, quando escono, sanno dove trovarmi. Ora, magari arrivano e dicono: prestami diecimila euro. E io: ‘sto cavolo. E questa è gente che se la prende. Tanti mi vorrebbero morto”. (Continua a leggere dopo le foto).

Forse tutto questo riuscirà a diventare persino un docufilm con al fianco Asia Argento, ma di questo nessuna conferma a riguardo: “Ho incontrato tante case di produzione per trattare i diritti. Avevo chiuso un docufilm, ma prima di firmare è arrivato un produttore che vuole fare film e docuserie e sto andando avanti con lui. Alla docuserie, è probabile che lavori Asia Argento. Comunque… Tutti mi hanno detto: non pensare che ne esci bene. Sicuramente è così”. E poi chiosa: “Sono progetti anche gli amori. Confondi le cose. Ti innamori degli altri che si innamorano della tua storia. Io, più Belén Rodriguez o Nina Moric diventavano famose, più le amavo. Ma ora so che non era vero amore. Se ami, non potresti fare quello che fai alle persone con cui stai. Tipo ho venduto le foto di me e Belén che facevamo l’amore alle Maldive e ho finto di cercare, disperato, chi aveva osato scattarle”.

Valeria Marini choc, maxi truffa alla mamma della ‘diva stellare’. Cifra da infarto: quanti soldi le hanno fregato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004