Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabrizio Corona choc: si toglie tutto. Tutto. Si mostra completamente nudo

  • Gossip
Fabrizio Corona choc: si toglie tutto. Tutto. Si mostra completamente nudo

Fabrizio Corona non smetterà mai di dare scandalo dappertutto, soprattutto su Instagram, social su cui vanta più di 1Milione di follower. Proprio ieri, domenica 16 agosto, ha condiviso una foto davvero provocatoria sul proprio profilo: scandalo e prese di posizione drastiche, questo gli ingredienti di Fabrizio Corona. Diamo un’occhiata al post che ha condiviso l’ex Re dei paparazzi sui social e soprattutto notiamo insieme la pittoresca reazione dei suoi follower del web. Durante tutto il periodo estivo il suo nome è riecheggiato per tutta Italia, proprio lui, quello che è stato condannato (giustamente, ingiustamente?!) e che ha scontato una lunghissima pena in carcere.

Fabrizio Corona è tornato, completamente senza veli e con una banconota da 100 euro appoggiata sui genitali. Una foto assolutamente pittoresca se solo non si vedesse un po’ di quello che giace sotto la banconota, così come fanno notare diversi follower del siciliano. La foto è stata realizzata per la copertina del suo nuovo libro, ‘Come ho inventato l’Italia’, ed è guarnita della solita didascalia arrogante e un po’ scorretta grammaticalmente… d’altronde ci pensa la fotografia a parlare. I commenti non hanno avuto pietà sotto al post di Fabrizio, ma lui come sempre non ha replicato, si è limitato semplicemente ad annunciare l’uscita del suo nuovo libro. (Continua dopo le foto)


Adesso Fabrizio Corona è ritornato di moda sia per merito di alcune notizie correlate al suo profilo penale ma anche per questioni meno noiose, tipo il feed del suo profilo Instagram. Durante lo scorso giugno, la cassazione ha deciso di rinviare ai giudici di sorveglianza l’incarcerazione di Corona, che sarebbe dovuta andare avanti per altri nove mesi. Già tempo fa aveva creato una certa nube di scandalo la reazione di Fabrizio, che ai tempi condivise su Instagram un post divisivo dai toni caldi. Ma sappiamo bene quanto l’ex paparazzo non ami smentirsi, e topic delle ultime settimane ormai è uno ed uno solo: “Nasco puro, voi mi avete trasformato, sta per uscire il mio nuovo libro”. L’ultimo libro, Come ho inventato l’Italia, verrà pubblicato da La nave di Teseo, casa editrice di Elisabetta Sgarbi (sorella di Vittorio Sgarbi). (Continua dopo le foto)

La didascalia con la quale ha condito lo scatto hot è un classicone, una pappardella Corona-style: “Come ho inventato l’Italia. Quarant’anni di storia di questo strano paese raccontata da chi l’ha vissuto veramente da chi ne conosce i punti oscuri e le maledette incomprensioni e incongruenze, da chi in parte l’ha creato. Tra poco conoscerete e capirete. Sempre se volete pienamente farlo. Sempre e solo la verità. Grazie @elisabettasgarbi grazie @lanavediteseo grazie @edalbuono. A presto.”. Queste le parole che ha scritto Fabrizio Corona, già in cima alle cronache per la sua ultima fatica letteraria, ‘Non mi avete fatto niente’. Auguriamo tutto il meglio a Fabrizio Corona, mentre noi ci auguriamo vivamente, per la prossima, di trovarlo almeno in mutande…

“Ma che roba è?!”. Flavio Briatore apre una pizzeria ed è subito polemica. Come sono e quanto costano le pizze

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004