Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
fabio fulco fidanzata veronica matrimonio

“Mettiamo su famiglia”. Fabio Fulco si sposa. Lui 50, Veronica 25. Così ha dimenticato Cristina Chiabotto

Una nuova storia d’amore per dimenticare Cristina Chiabotto. L’attore Fabio Fulco è pronto addirittura a convolare a nozze, ma non ha dimenticato il modo, molto brusco, in cui è  finita la lunga relazione con la vincitrice di Miss Italia 2004. L’ex protagonista di “Un posto al sole” si è rifatto una vita al fianco dell’imprenditrice Veronica Papa, molto più giovane di lui, e, dopo il recente periodo di quarantena ha deciso di sposarsi.

Dopo aver dichiarato più volte di voler metter su famiglia l’attore 50enne ha confessato al settimanale Intimità la sua volontà di fare il grande passo. Il rapporto con Veronica si è andato via via rafforzando e se qualcuno credeva che fosse solo un fuoco fatuo le recenti dichiarazioni dimostrano che i due fanno sul serio, molto sul serio. (Continua dopo la foto)

fabio fulco fidanzata veronica matrimonio


“L’incontro con Veronica è stato un dono: ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro, ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati, fino a ritrovarci dove siamo ora. E finalmente sto tornando ad accarezzare il mio sogno di sempre di costruire una famiglia. Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma come me vorrebbe dei figli”. Queste le parole di Fabio rilasciate ad Intimità, ma non è tutto: “Durante il lockdown tra me e Veronica è andata alla perfezione. Abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo, testare il nostro rapporto e rafforzarlo. Insomma, la prova è stata superata brillantemente. Stiamo pensando seriamente al matrimonio”. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#love #meandyou #instagood #salento #lumare #luvientu #huaweibrandlover #huaweip40pro

Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco) in data:

Tutto molto bello, se non fosse che l’attore non ha mancato di lanciare qualche frecciatina alla sua ex. Dodici anni di vita insieme, evidentemente, non si dimenticano facilmente e poi il modo in cui Cristina ha deciso di chiudere i rapporti con Fabio non sono andati giù all’attore napoletano che ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. I due non hanno mantenuto alcun rapporto di amicizia e mentre la Chiabotto ha sposato lo scorso settembre l’imprenditore Marco Roscio, adesso toccherà a Fabio coronare il suo sogno d’amore con Veronica Papa. (Continua dopo la foto)

fabio fulco fidanzata veronica matrimonio

“Sono stato ferito – ha dichiarato Fulco – non tanto dalla persona in sé quanto dalla delusione per l’infrangersi del mio progetto di vita e soprattutto da modo in cui questo è accaduto. Le storie possono finire, succede e non sta certo a me giudicare, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce, modi che dovrebbero sempre dimostrare il rispetto per le altre persone coinvolte. E nel mio caso, invece, si sono sbagliati proprio quelli”. Parole che non lasciano spazio per una futura riappacificazione tra i due.

“Incinta!”. Cristina Chiabotto, la voce corre veloce. E quello scatto ‘rubato’ svela praticamente tutto: foto