Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ex GF Vip Enock Barwuah denunciato per una rissa

“Ha pestato un 26enne”. Guai per l’ex GF Vip, fatti molto gravi e scatta la denuncia

  • Gossip

Ex GF Vip denunciato per una rissa. Guai per il concorrente della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5, raggiunto da una denuncia dopo una rissa scoppiata la sera di Natale in un noto locale di Brescia.

Come riporta oggi Il Giornale di Brescia, il giovane ex GF Vip, secondo le accuse, avrebbe colpito un 26enne che poi ha sporto denuncia. La presunta vittima ha subito la “frattura plurilineare scomposta del pavimento dell’orbita sinistra con frammenti ossei infossati nel seno mascellare” come indicato nel referto del pronto soccorso.

Leggi anche: “Ci sposiamo”. Matrimonio per l’ex GF Vip. Proposta di nozze magica, circondato da amici e parenti

Ex GF Vip Enock Barwuah denunciato per una rissa


Ex GF Vip Enock Barwuah denunciato per una rissa

Da qui è partita la segnalazione ai carabinieri. L’ex GF Vip coinvolto è Enock Barwuah, che dopo l’esperienza al Grande Fratello ora gioca nella squadra bresciana di Eccellenza. Il fratello di Mario Balotelli è stato denunciato insieme al rapper Prince The Goat, del gruppo ‘Slings gangs’ e un altro amico che avrebbe fatto da body guard durante la serata in discoteca.

Ex GF Vip Enock Barwuah denunciato per una rissa

Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, la rissa in cui è rimasto coinvolto l’ex GF Vip sarebbe avvenuta la notte tra il 22 e il 23 dicembre. Dieci anni fa il fratello di Mario Balotelli, la sera dell’antivigilia di Natale del 2012 , era stato arrestato – e poi condannato a quattro mesi dopo alcuni giorni ai domiciliari – per aver aggredito tre carabinieri fuori da un locale.

Il fatto era accaduto a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia in Lombardia. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip (era l’edizione del 2020, la numero cinque) Enock Barwuah è tornato a giocare a calcio in Eccellenza nell’Ospitaletto dove ha già realizzato più di 10 reti. L’ex vippone ha anche aperto un suo locale notturno, il Secret Lounge.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004