Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che bella posizione!”. Eva Henger spiazza i fan: l’ultimo scatto social è bollente

Prosegue ormai da qualche settimana a Domenica Live il caso che vede protagonisti, l’attrice Eva Henger, la figlia Mercedesz e il fidanzato Lucas Peracchi, accusato dall’ex attrice a luci rosse di aver messo le mani addosso a sua figlia. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi aveva chiesto aiuto a Barbara D’Urso per riallacciare i rapporti con la sua primogenita che le avrebbe confessato le violenze subite.

“Lucas è venuto in Ungheria. Si è messo a piangere tantissimo, l’abbiamo perdonato, gli abbiamo dato una seconda possibilità. Poi, ad un certo punto, l’ho perfino difeso’’., aveva raccontato. E ancora: “Questa estate, Mercedesz corre da me e mi dice che le botte non erano finite. Sapeva la mia reazione ed il fatto che non l’avrei perdonato. Lei si schifava di quella persona. Mi ha detto che anche lei gli ha dato le botte. È tornata con lui, ma la colpevole sono diventava io. (…) Sono stata bloccata ovunque, insultata sui social.” (Continua a leggere dopo la foto)


“Mercedesz – aveva spiegato ancora la Henger – rispondeva solo quando non c’era lui. Perché lui si innervosiva, spaccava tutto. Le amiche, suo fratello, gli zii sono stati isolati. Sente solo mia mamma che ha 74 anni“, aveva dichiarato l’ex pornostar ungherese nel salotto di Barbara D’Urso. Pochi giorni fa l’ex tronista di Uomini e Donne è stato ospite di Domenica Live per rispedire al mittente (Eva Henger) le accuse di maltrattamento nei confronti della fidanzata Mercedesz. (Continua a leggere dopo la foto)

 “Eva è la persona alla quale non affiderei neanche un cane, il suo cane lo aveva chiuso in uno sgabuzzino.” La D’Urso chiede conto di una minaccia di suicidio del ragazzo dopo una lite con la fidanzata: “Quel giorno ho sbagliato, ho fatto una storia su Instagram preso dalla rabbia, poi ho chiesto scusa a Mercedesz, era un periodo un po’ difficile per me. Io non sono violento, non ho mai messo le mani addosso a Mercedesz, non ho mai sbattuto Mercedesz al muro.” Anche la figlia Mercedesz ha detto la sua e nella puntata andata in onda il 6 ottobre, sempre ospite della D’Urso, ha raccontato la sua versione dei fatti e difeso il fidanzato dalla pesantissima accusa della mamma, che nelle ore successive l’intervista di Lucas Peracchi ha pubblicato una foto sui social che ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Eva posa mostrando il lato b in favore di telecamera e accompagna la foto sexy con un messaggio che in tanti hanno collegato a quanto sta accadendo nella sua famiglia: “Guardare sempre avanti mai dietro, a testa alta”. Inutile dire che lo scatto è stato preso d’assalto dai suoi follower con una marea di complimenti: “Bel panorama”, “In questo caso è difficile guardare avanti”, si legge. E ancora:e “Lato b che è un opera d’arte. Patrimonio dell’UNESCO”, “La posizione è ottima!”, “Come la tocchi piano ogni volta…”.

 

Il Collegio 4: svelato il cast (e quando va in onda). Chi sono i protagonisti del reality di Rai 2


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004