Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
emma marrone

“È successo con lui”. Sorpresa Emma Marrone, parla di Stefano De Martino: “Perché nasconderlo?”

Emma Marrone, la confessione arriva solo oggi. Un nastro che a volte si riavvolge per la celebre artista del panorama musicale italiano. Reduce dal grande successo conseguito sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2022, la cantante ha deciso di rompere il silenzio e spiegare per filo e per segno tutti i retroscena della rottura da Stefano De Martino.

Una storia d’amore nata tra i banchi di scuola di Amici di Maria De Filippi, quella nata tra la cantante e il ballerino. Poi il capolinea raggiunto troppo presto a detta di numerosi fan. Sono trascorsi ben 10 lunghi anni da allora, eppure il legame sentimentale tra Emma Marrone e Stefano De Martino continua a riempire le pagine di cronaca rosa.

Emma Marrone confessione rottura Stefano De Martino


“Io credo di non aver mai venduto la mia immagine. La mia musica è molto più forte di tutto questo. Non ho sfruttato niente, non ho rilasciato neanche interviste, nonostante tutti volessero un pezzo di me in quel senso, un pezzo della mia vita”, ha affermato Emma.

Emma Marrone confessione rottura Stefano De Martino

Poi la confessione: “Avevo i giornalisti sotto casa tutti i giorni e posso dire che è stato un periodo infermale. Mi sono focalizzata al massimo sul lavoro, ho concentrato tutte le energie per fare le mie cose al meglio. Ho dovuto lottare per far capire soprattutto al mondo della musica che io sono un’artista”, ammette la cantante.

Emma Marrone confessione rottura Stefano De Martino

E sul momento di rottura dal ballerino e oggi anche conduttore tv: ““Cosa mi sento di dire su quell’episodio? Niente, non c’è nulla da dire. Sono cose che succedono a tutti, in quel momento c’era la mia carriera e altri personaggi famosi e si è creato questo caos intorno a noi. Se ho pianto per quello che stava succedendo? Quando una storia finisce credo che sia normale che qualcuno piange. Se era un sentimento vero per Stefano? Sono stata quattro anni con lui quindi si capisce”.

Emma Marrone confessione rottura Stefano De Martino

E nel dettaglio, la rivelazione: “Come facevo a fare spettacoli nonostante tutto quello che mi succedeva? Sono un’artista, mangi le lacrime cinque minuti prima e poi sali sul palco e canti per la gente. Questa è la verità, così è successo in quel periodo. Faccio la cantante, la mia musica tiene lontani i mostri’”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004