“Mi sento come Winnie the Pooh”. Emily Ratajkowski mostra il suo nuovo corpo: tutta nuda con il pancione in bella vista

Manca davvero poco al parto ed Emily Ratajkowski ha voluto stupire tutti con due foto decisamente clamorose. Ha voluto strafare, mettendo in mostra tutta la sua bellezza al naturale. Si è infatti immortalata completamente senza vestiti, con il bel pancione in gran vista. La super modella ha spesso incantato i suoi follower di Instagram con scatti da bollino rosso, ma stavolta è davvero andata oltre, spogliandosi del tutto. Per chi non lo sapesse, ha preferito non rivelare il sesso del bebè.

In una recente intervista Emily Ratajkowski ha infatti detto: “Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo ‘Congratulazioni’ è quasi sempre: ‘Sapete cosa sarà?’. Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: non abbiamo idea di chi o che cosa stia crescendo all’interno della mia pancia”, ha asserito. (Continua dopo la foto)


Emily ha anche detto: “Voglio essere un genitore che permetta al figlio di mostrarsi ì. Mi rendo conto che mentre spero che mio figlio possa determinare il proprio posto nel mondo, lui si trova di fronte a vincoli innegabili e alle costruzioni di genere prima ancora di nascere”. Tornando al presente, oltre a immortalarsi in due meravigliose foto hot, ha anche scritto una bellissima didascalia. Andiamo a vedere insieme come Ratajkowski ha commentato le due istantanee. (Continua dopo la foto)

Emily Ratajkowski ha quindi postato su Instagram: “A volte mi sento come Winnie the Pooh in forma umana, altre volte come una dea della fortuna della fertilità con un sedere succoso. So che molto presto mi mancheranno questa protuberanza e quei calci”. La modella inglese e suo marito Sebastian Bear-McClard sono al settimo cielo e non vedono l’ora di poter vedere il loro primogenito. Intanto, i fan l’hanno inondata di mi piace e commenti per queste foto bollenti. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Emily Ratajkowski, in altre dichiarazioni rilasciate in passato, aveva dichiarato: “Sono completamente e innegabilmente impotente quando si tratta di quasi tutto ciò che riguarda la mia gravidanza: come cambierà il mio corpo, chi sarà mio figlio. E sono sorprendentemente indifesa. Ma invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona nel mio corpo. Sono piena di meraviglia”.

Elisabetta Gregoraci, frase ‘choc’ contro Pierpaolo Pretelli. Scoppia il caos e lei conferma: “Sì, l’ho scritto io”