“Ecco da chi hai preso!”. Emily Ratajkowski, la bellezza è di famiglia. Tutti pazzi per mamma Kathleen

Incinta del suo primo figlio, Emily Ratajkowski è più bella che mai. Pochi giorni fa la modella ha voluto condividere con tutti i suoi follower la gioia della sua maternità con un annuncio tramite un video clip spiegando anche la volontà di non voler sapere il sesso del bambino che aspetta, anzi di più, di non volerne sapere nulla fino al compimento dei suoi 18 anni.

La sua maternità è diventata il tema della copertina di Vogue, nel cui sottotitolo si legge: “Perché non voglio rivelare il genere di mio figlio”. Ecco spiegato perché la Ratajkowski non intende sapere il genere del figlio che aspetta. “Mi piace l’idea di imporre a mio figlio il minor numero possibile di stereotipi di genere”. Emily ha anche ammesso di avere curiosità e desiderio di vedere il bambino o la bambina, perché sarà “una prima opportunità”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Sono completamente e innegabilmente impotente quando si tratta di quasi tutto ciò che riguarda la mia gravidanza: come cambierà il mio corpo, chi sarà mio figlio. E sono sorprendentemente indifesa. Ma invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona nel mio corpo. Sono piena di meraviglia”, ha raccontato la modella. (Continua a leggere dopo la foto)

Bellissima e sempre sensuale, Emily mostra il cambiamento del suo corpo e ai suoi follower sui social e lo ha fatto anche pochi giorni fa, con una Instagram story in cui ha mostrato il suo pancione al terzo trimestre di gravidanza con pantalone largo slacciato e top bianco, dimostrando di essere in perfetta forma anche col pancione. Ma la bellezza è sicuramente nel dna, perché poche ore fa la modella ha pubblicato una foto della mamma da giovane lasciando a bocca aperta i suoi numerosi follower. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Attraverso le domande in direct, una fan le ha chiesto di mostrare una foto della mamma da giovane e lei l’ha accontenta. Una bellezza d’altri tempi, elegante e raffinata. Insomma, ora abbiamo capito da chi ha preso la bellissima modella. La mamma di Emily, Kathleen Anne Balgley, oltre a essere una bellissima donna è stata insegnante di letteratura e grande appassionata di arte e teatro. Il padre John David Ratajkowski è un pittore e insegnante d’arte.

 

“Non ci riesco”. Sonia Lorenzini disperata e in lacrime al GF Vip