elodie truffa telefono

“Mi avete rotto il c***!”. Elodie, l’amaro sfogo sui social: “Non siete capaci di fare altro”

Piccola disavventura per la meravigliosa e talentuosa Elodie. La cantante romana ha condiviso sulle stories di Instagram un filmato che ha fatto subito il giro del web. Nelle immagini, Elodie si sfoga con alcune persone che avrebbero provato a truffarla. Ma fermiamoci un secondo e cerchiamo di capire questa storia sin dall’inizio. In una storia su Instagram, la compagna di Marracash ha pubblicato uno screen shot con una serie di messaggi sospetti: “Nuovo accesso al tuo account nei pressi di Milano”.

Poi ancora: “Autorizza o blocca”. Nelle stories successive, Elodie, direttamente dalla sua vasca da bagno, spiega tutto: “Ho appena scoperto che è una truffa. Siete capaci di rompere il cazz*** in molteplici modi. Questo vi fa onore, però…”. Insomma, la cantante, con la sua proverbiale ironia, “manda a tappeto” i presunti truffatori. Il video, postato da Trash Italiano, ha fatto il giro del web. Immediati i commenti dei fan. “Quando mi parlano appena sveglio…”, commentano ironici alcuni.

Elodie truffa telefono


E ancora: “Sei la nostra regina”. “Ti amiamo”. Che poi lo sappiamo fin troppo bene, Elodie è attivissima sul suo canale social. E, soprattutto, è sempre dedita a rendere partecipi i suoi sostenitori sulle sue giornate. Lo ha fatto, ad esempio, qualche settimana fa.

Elodie truffa telefono

Elodie truffa telefono

Quando, con indosso un completo davvero delizioso, la cantante si romana si è lasciata riprendere durante un balletto super fascinoso ed intrigante. Lo ha ribadito, però, ultimamente, parlando di questa truffa. Elodie ha parlato “face to face” con i suoi sostenitori. Un amaro sfogo, quello di Elodie.

Elodie truffa telefono

Ritornata da una giornata lavorativa davvero intensa e, soprattutto, all’insegna di prove, la cantante si è concessa un bel po’ di relax. Ed è proprio in questo preciso momento che non ha affatto potuto fare a meno di dedicare un po’ di tempo al suo pubblico social. Ed eccola allora Elodie che si infila nella vasca da bagna calda per rilassarsi e racconta a tutti cosa è successo. Nella tragedia tuttavia, una meraviglia… lei.

Ti potrebbe anche interessare: “Mi dispiace”. Lascio la musica e la tv: terribile notizia per tutti i fan del cantante e della trasmissione. “Ho sbagliato e chiedo scusa”

Pubblicato il alle ore 08:28 Ultima modifica il alle ore 08:30 Tag