Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
elodie marracash insieme ritorno di fiamma foto

“Stessa casa…”. Elodie, prima la bomba di gossip e ora le foto rubate

  • Gossip

Elodie è una delle cantanti più amate in questo momento ed è anche un’icona di stile. Regina delle trasformazioni, la cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi ha di nuovo cambiato hair look. L’avevamo lasciata con capelli lunghissimi effetto liquid nel videoclip del nuovo singolo di “Bagno a mezzanotte”.

Ed era più sexy che mai con slip in vista, autoreggenti e un abito con scollatura e maxi spacco. Ma già le Storie di Instagram di qualche giorno fa mostravano un ennesimo cambiamento: la cantante si è immortalata con la sorella Fey e un gruppo di amiche con nuove treccine extra long.


Elodie di nuovo insieme all’ex

Elodie è un’amante dei capelli intrecciati del resto e questa è l’ennesima dimostrazione. E non è ancora passata a una nuova chioma: porta la stessa pettinatura anche nelle nuove foto pubblicate sul settimanale Chi. Ma la notizia è un’altra, non riguarda certo (solo) i suoi capelli.

elodie marracash insieme ritorno di fiamma foto

I paparazzi del magazine diretto da Alfonso Signorini hanno infatti beccato Marracash, rapper ed ex fidanzato di Elodie, mentre entra nella casa milanese della cantante. Poi i due sono usciti in momenti diversi. Insomma, è la conferma di un ritorno di fiamma, questa?

elodie marracash insieme ritorno di fiamma foto

I due si erano innamorati sul set del video di “Maragarita” nel 2019 e si erano detti addio a ottobre su un altro set, quello di “Crazy Love”, in cui si uccidevano metaforicamente. Di recente Elodie era stata immortalata più volte al fianco del modello Davide Rossi ma già da settimane si vocifera che sia tornata insieme a Marracash.

“È Ambra Angiolini”. Sorpresa inattesa nei corridoi tv, scoperte le faccende bomba su di lei


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004