“Oddio mi sono ferita!”. Elisabetta Gregoragi, a Dubai si mette in posa per uno scatto sulla spiaggia ma… finisce malissimo. Cosa è successo e come sta

Vola a Dubai. Bye bye Italia e Grande Fratello Vip, ora Elisabetta Gregoraci – dopo la lunga esperienza nella casa de reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 – si dedica alla famiglia. Innanzitutto il suo amato figlio Natan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore. Ma c’è una notizia che lascia i fan col fiato sospeso: Elisabetta corre dal medico dopo un piccolo incidente. La Gregoraci, che non nasconde mai la passione per lo sport, pubblica sui social alcune foto dove sono evidenti alcune ferite.

“Abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena”, così Elisabetta commenta lo scatto. Nulla di tanto grave, per fortuna. Solo un piccolo incidente. I fan, intanto, la inondano di messaggi: “Sei il nostro orgoglio, ti amiamo così”. Una vera dimostrazione di affetto senza precedenti. (Continua a leggere dopo la foto)


Adesso Elisabetta si gode un po’ di relax dopo vari mesi sempre sotto ai riflettori. Non è da meno Flavio Briatore che stupisce tutti: a Dubai Briatore si cimenta in un numero da capogiro. In pratica fa da cavia ad un lanciatore di coltelli, che tira una raffica di lame. Briatore se si fosse spostato di un solo centimetro avrebbe rischiato la vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma con grande sangue freddo rimane immobile. Numero perfettamente riuscito. Sembra che con lui, ad assistere alla scena, ci sia anche Elisabetta Gregoraci. Secondo i beninformati si tratterebbe di una prova d’amore. Superata brillantemente. Per la cronaca, anche la Gregoraci ha rischiato qualcosa fuori dal locale. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Dopo essersi esibita in una acrobatica verticale, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è caduta riportando qualche abrasione e taglio alla schiena. Auguri. Insomma, entrambi in cerca di quell’adrenalina di vita. Ma perché? Ne hanno davvero bisogno di prestarsi a tutto ciò? O forse è solo in modo come un altro di svagarsi?

Ti potrebbe anche interessare: “È tutta il papà!”. Chiara Ferragni mostra il volto della bimba che sta per nascere e il web impazzisce. FOTO