“Esagerata!”. Autoreggenti, tacchi e giacca aperta (senza niente sotto): così Elisabetta Gregoraci fa una ‘strage’

Elisabetta Gregoraci sa essere allo stesso tempo una mamma amorevole e una donna sensuale. Lo ha dimostrato al Grande Fratello Vip quando ha deciso di abbandonare il reality perché sentiva la mancanza di suo figlio Nathan Falco. Di recente ha festeggiato il 71esimo compleanno dell’ex marito Flavio Briatore. Erano tutti e tre insieme ed Elisabetta ha documentato il tutto sui social. Ha postato delle storie su Instagram in cui si mostra in compagnia del figlio e dell’ex marito a pranzo.

I tre hanno celebrato quindi l’importante ricorrenza riuniti, con tanto di torta e candelina. Briatore ha poi ringraziato Eli e Nathan tra le sue Storie, dove ha anche ricondiviso i filmati registrati dalla ex dove appare anche anche una mega torta a quattro piani. Si è ricamato molto su un possibile ritorno di fiamma tra Elisabetta e Flavio, che hanno mantenuto un ottimo rapporto anche per il bene del loro unico figlio e sicuramente rivederli insieme anche in questa occasione farà sognare gli eterni romantici. (Continua dopo la foto)


Ma come detto Elisabetta Gregoraci dimostra di essere anche una donna molto sensuale. Lo ha fatto durante l’ultimo shooting fotografico. E ovviamente l’ex concorrente del GF Vip ha documentato quanto fatto con una serie di stories sul suo profilo Instagram. Stories che hanno fatto letteralmente impazzire i fan. La conduttrice riprende alcuni momenti di backstage indugiando su alcuni dettagli provocanti di suoi outfit. (Continua dopo la foto)

Le calze autoreggenti enfatizzano le gambe chilometriche, la camicia aperta lascia intravedere un’ampia porzione di seno. E poi pizzi e scollature a non finire, che fanno salire la temperatura social. C’è anche spazio per una linguaccia in primo piano, per una serie di pizzi neri e, soprattutto, per una camicia aperta sotto alla quale non vi è traccia alcuna di biancheria intima. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Elisabetta ammicca all’obiettivo lanciando sguardi taglienti sotto il cappello a falda larga. La showgirl sfoggia lo stacco di coscia prima in autoreggenti e tacchi alti, poi indossando un paio di stivali di vinile bianchi. I pizzi e le trasparenze del bustier creano un gioco di vedo non vedo malizioso e sensuale e non mancano i baci ai follower, mandati da sotto la veletta bianca.

Maria Martini di ‘Un medico in famiglia’? Margot Sikabonyi ha cambiato vita: eccola oggi