Elisabetta Gregoraci, mistero svelato: “Ecco chi le ha regalato tutte quelle rose rosse”

Nella diretta di venerdì scorso, 12 febbraio 2021, Elisabetta Gregoraci non è mancata all’appuntamento con il Grande Fratello Vip. Seduta tra gli ex concorrenti, ancora una volta ha dato lezioni di stile. Tanto che in apertura di puntata Alfonso Signorini le ha chiesto di raggiungerlo al centro del palco per far vedere a tutti che nel giorno in cui si è formato il nuovo governo la conduttrice e showgirl ha indossato i colori della bandiera italiana: scarpe rosse, gonna pencil bianca e camicia verde.

Stupenda e molto chic. Ma come spesso accade, Eli aveva già mostrato ai follower di Instagram il look scelto per la diretta. Diciamo che in generale non c’è puntata in cui la Gregoraci passi inosservata e non solo per i suoi outfit pazzeschi. (Continua dopo la foto)


Lunedì 8 febbraio, per esempio, Alfonso Signorini ha voluto celebrare il suo 41esimo compleanno in diretta. E lei, con un abito super sexy nero che per la cronaca è subito andato sold out, ha così continuato i festeggiamenti che a giudicare dalle Storie di Instagram sono andati avanti per tutto il giorno. Torta preparata dai suoi ex coinquilini della Casa e auguri da tutto lo studio per Eli. (Continua dopo la foto)

Ma anche in diretta si è rifiutata di rivelare chi le aveva mandato quell’enorme mazzo di rose rosse mostrato su Instagram. Signorini ha ripreso quella fotografia e provato a scucirle un nome ma niente da fare. Mittente segreto, quindi curiosità alle stelle. Ma ci ha pensato Gabriele Parpiglia a Casa Chi a svelarlo: “C’è un mistero intorno a chi le ha mandato quel mazzo di rose gigante”, ha esordito il giornalista. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Ha messo la foto sui social ma non ha detto chi le ha mandato i fiori. C’è chi ha ipotizzato fosse stato Flavio Briatore. Altri hanno supposto un ritorno di Francesco Bettuzzi, il suo ex, ma confermiamo che non è così. Quelle rose sono un bel regalo del figlio Nathan Falco Briatore”. “Indirettamente – ha continuato Parpiglia – possiamo dire che papà e figlio hanno mandato a Elisabetta Gregoraci un regalo gradito. Un gesto bellissimo perché loro si trovavano a Montecarlo. Il giorno prima hanno preso un volo privato per fare con lei lunghe passeggiate e passare del tempo insieme”.

Andrea Zenga, cosa è successo durante l’atteso confronto col padre Walter e il fratello Nicolò al GF Vip