“Eccone un’altra…”. Elisabetta Gregoraci ‘perde la testa’. Botta e risposta al veleno dopo la pesante accusa: scoppia il delirio

Nuovo anno e nuova polemica per Elisabetta Gregoraci, ex concorrente del Grande Fratello Vip che in queste ore è volata a Dubai per raggiungere il figlio Nathan Falco. La showgirl calabrese, dopo la decisione della produzione di prolungare il reality show condotto da Alfonso Signorini, ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia per riabbracciare il figlio e trascorrere le festività insieme a lui e alla famiglia.

Tantissimi fan hanno apprezzato la sua scelta, apprezzata anche dall’ex marito Flavio Briatore, che in una recente intervista aveva tessuto le lodi della showgirl calabrese. “Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto. Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più, ma per noi era una cosa naturale”, aveva spiegato poi la Gregoraci a Verissimo. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma c’è anche chi ha continuato a criticarla anche fuori dalla casa. L’ultima polemica è nata in queste ore, quando la Gregoraci ha pubblicato Instagram stories e foto da Dubai, dove sta trascorrendo le vacanze insieme al figlio e all’ex marito Flavio Briatore (che proprio a Dubai ha aperto un altro Billionaire). (Continua a leggere dopo la foto)

“Ecco un’altra a Dubai… e noi chiusi nelle regioni per il covid”, si legge tra i commenti di Instagram. “Gli aerei partono lo stesso, fa il il tampone all’andata e al ritorno, finiamola di dire cazzate”, ha risposto una fan di Eli Greg, che prontamente ha risposto “Non ci arrivano”. C’è anche chi ha voluto riportare in auge l’amicizia speciale con Pretelli: “Pierpaolo non ti poteva portare a Dubai, il vecchio si”. L’ex gieffina ha risposto prontamente: “Grazie a Dio posso andarci da sola”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E ancora un’altra offesa: “Rimani là che è meglio. Ieri è stato bello non vedere quel sorriso finto appena ti inquadrano”, scrive un altro follower. anche in questo caso la Gregoraci non è stata zitta e ha deciso di rispondere alla critica: “Puoi sempre cambiare canale”.

“Una cosa raccapricciante”. Bufera sul GF Vip e Alfonso Signorini: cosa è successo con Andrea Zelletta