“Stava con Flavio, con me e altri uomini insieme”. Elisabetta Gregoraci, la rivelazione choc del suo ex

Abbiamo sentito/letto tutti le dichiarazioni uscite dalla bocca di Mino Magli due settimane fa  su Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore ha affermato che mentre Flavio Briatore era ricoverato in ospedale, la vippona passava le notti con lui. Ebbene, ieri sera a Live Non è la d’Urso il mitico Mino Magli, ex di Elisabetta, è tornato all’attacco.

“Sono uscito allo scoperto dopo 13 anni. Prima di espormi ho provato a mandare dei messaggi ad Elisabetta. Il primo l’ha letto e non ha risposto. Per il secondo mi ha bloccato appena ho scritto ‘Sono Mino Magli’. Dopo 13 anni ho scoperto che nel 2006 e 2007 mi dimostrava molto amore, ma in realtà c’era un condominio”. (Continua dopo le foto) 


Il discorso di Mino Magli sulla Gregoraci prosegue: “Un condominio significa tutta sta gente che  ha dichiarato che stava con lei quando stava anche con me e Flavio. Non sono stato io ad umiliare lei o Briatore, ma è stata lei a farlo con me. Io Elisabetta l’ho presentata ai miei figli. Comunque quando Flavio era ricoverato in ospedale per una cosa grave, lei vedeva me. Voglio un confronto con lei, vorrei capire perché ha mentito. Che mi guardi negli occhi e mi dica la verità. I problemi non li sto creando io, li ha creati lei. Mi ha messo in ridicolo con i miei figli.  Elisabetta mi diceva che con Flavio non c’era niente, solo amicizia. Mi ripeteva che con Briatore non andava a dormire nello stesso letto. Perché la difendete? Questa donna è solo una falsa. Lei fingeva fuori con me e anche dentro la casa”. (Continua dopo le foto)

Mino Magli è stato il fidanzato di Elisabetta Gregoraci tra il 2001 e il 2007. In diretta a Live Non è la D’Urso ha raccontato di aver avuto una relazione segreta con la show girl calabrese, ma di non averlo mai raccontato a nessuno. In quel periodo Elisabetta aveva già avviato la relazione con Flavio Briatore che avrebbe poi sposato nel 2008. Magli è un noto stilista e la relazione con Elisabetta Gregoraci, come raccontato da lui a Live!, iniziò nel 2001 dopo un servizio fotografico della showgirl per la linea di abbigliamento dello stilista. Da quel momento, i due iniziarono una conoscenza vissuta alla luce del sole e durata fino al 2007. Nel 2005, però, la storia cambiò in seguito ad un viaggio in Kenya di Elisabetta con Flavio Briatore. Da quel momento raccontò di aver firmato un contratto con colui che poi è diventato il marito e chiese a Magli di vivere una relazione clandestina che durò, poi, altri due anni.

“Saturno e Giove sconvolgono tutto…”. Oroscopo settimanale di Paolo Fox: amore, lavoro e fortuna