Elisabetta Gregoraci, un ‘regalino’ da 5mila euro! Ecco cosa si è comprata

Lo abbiamo visto al GF Vip e ne abbiamo avuto conferma anche dopo il reality: Elisabetta Gregoraci è una grande appassionata di moda e non c’è giorno in cui non sfoggi vestiti e accessori firmati. Anche lontano dalle telecamere, come dimostra quotidianamente su Instagram.

Già quando era nella Casa più spiata d’Italia ogni suo capo, accessori come scarpe e gioielli inclusi, è stato passato allo scanner dagli esperti ma come detto anche adesso che è fuori dal reality di Alfonso Signorini la musica non è cambiata. A ogni diretta del GF Vip poco dopo essere stata inquadrata escono marchi e prezzi dei suoi look, che spesso la stessa Eli svela in anteprima ai follower di Instagram e praticamente sempre sono fuori dalla portata dei più. (Continua dopo la foto)


Nell’ultima diretta, per esempio, Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un mini dress con fantasia floreale. Nel dettaglio ha scelto un abito con sfondo nero con un colletto molto originale firmato Marco Bologna, mentre nella puntata precedente aveva stupito tutti con un vestito fucsia molto scollato di Giorgia Arcidiacono il cui prezzo è pari a circa 750 euro. Non da meno le scarpe, firmate Casadei, che hanno lo stesso valore dell’abito. (Continua dopo la foto)

Poi certo, gli immancabili e preziosissimi gioielli a cui non rinunciava nemmeno nella Casa, ovvero i bracciali e gli orecchini. Ma a proposito di accessori, all’occhio attento dei fan non è sfuggito il suo ultimo acquisto sfoggiato ancora una volta su Instagram. Prima e dopo le puntate, infatti, Eli documenta dettagliatamente la sua preparazione e di recente ha mostrato anche il look per il ritorno a casa. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Look casual: jeans skinny in blu scuro e stivali di pelle color tabacco senza tacco. Ma in primo piano ecco una borsa che tutte le patite di moda sognano di avere: una Chanel 19 in pelle di capretto nera con finiture in oro e argento e la chiusura decorata con l’iconica doppio C effetto catena. Il prezzo? Sul sito ufficiale della Maison viene venduta a 4.500 euro…

Dayane Mello, al GF Vip il retroscena da brividi sulla figlia Sofia: “Ancora non sapeva della morte dello zio…”