Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, quel gesto e lei finisce travolta dalle critiche: “Ma ancora lo fai?”

Il GF Vip 5 ha calato il sipario settimane fa ma ciò nonostante protagonisti e dinamiche create durante il reality di Alfonso Signorini continuano a essere sotto i riflettori. E come succedeva i tempi della Casa tra i gieffini più chiacchierati c’è sicuramente Elisabetta Gregoraci.

Tornata alla vita reale prima di Natale 2020, la conduttrice e showgirl calabrese ha da poco lanciato la sua linea di t-shirt e cappellini ispirati alle sue frasi iconiche ma continua a far parlare di sé per alcuni gesti social che riguardano Pierpaolo Pretelli, che è fidanzatissimo con Giulia Salemi. A criticare Eli ci ha pensato l’influencer napoletana Deianira Marzano, che già in passato aveva espresso la sua opinione negativa su di lei. Per la precisione quando nella Casa, a detta dei telespettatori, usava dei messaggi in codice per comunicare con l’esterno. (Continua a leggere dopo la foto)


A un utente della rete che le aveva fatto notare che l’ex gieffina ogni volta che rispondeva nel reality show si batteva la mano sul cuore, soprattutto per rispondere a domande scomode del conduttore, Deianira Marzano aveva sottolineato: “Vero, evidentemente avvisa qualcuno che la cosa in quel momento è falsata”. Ora, invece, all’influencer non è sfuggito un gesto sui social di Elisabetta. (Continua a leggere dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci è attivissima su Instagram, dove tra l’altro è sempre più seguita, e interagisce spesso anche con i fan che le hanno dedicato pagine social ai tempi del GF Vip. Così, nelle scorse ore, ha lasciato un “mi piace” sotto una clip in cui lei a quanto pare parlava di Pierpaolo Pretelli e Deianira Marzano ha subito mostrato lo screenshot ai suoi follower: “Lei che continua con i like dove parla di Pierpaolo”. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ❤️Elisabetta Queen 👑 (@ilove_elygreg)

{loadposition intext}
La clip in questione è stata condivisa dalla pagina “I love_ely greg” con questa didascalia: “Questa sera sulla mia pagina per la prima volta faccio un’eccezione, metto due pezzi fondamentali in cui appare anche questo signore (Pierpaolo Pretelli), ma solo per dire che quando la volpe non arriva all’uva spara cazz*t*”. Quindi la frecciatina di Deianira rivolta proprio a Eli: “A Napoli si dice sfrocoliare la mozzarella di Sant’Antonio”.

GF Vip, è già tempo di nuova edizione. E per il reality numero 6 c’è già il nome di una concorrente ‘top’