“Ti amo tanto”. Elisabetta Gregoraci fa centro con le sue ultime parole: “Il mio vero amore”

Elisabetta Gregoraci è senza ombra di dubbio una delle vip più desiderate. L’esperienza all’ultimo GF Vip vinto da Tommaso Zorzi non ha fatto che aumentare il numero, già non certo esiguo, di corteggiatori di ‘alto rango’. E così, dopo la sua storia d’amore con l’altrettanto noto e, perché no, invidiato, Flavio Briatore, la showgirl di Soverato ha avuto diversi altri flirt. A cominciare ovviamente da quello con Pierpaolo Pretelli nella casa.

Poi, appena messo il piedino fuori dalla porta rossa, ecco il gossip scatenarsi su almeno due ulteriori ‘prove di contatto’ tra Elisabetta e cavalieri di un certo rilievo. Prima si era fatto il nome di Alessandro Benetton, poi però smentito: solo un’amicizia tra i due. Successivamente sono spuntati fuori Manuel Faleschini, imprenditore nel settore della moda nonché fondatore di Waycap e Mirco Levati, esperto di marketing e comunicazione in ambito sportivo. Ma l’unico, grande, vero amore di Elisabetta Gregoraci è un altro. (Continua a leggere dopo la foto)


“Buon compleanno Vita Mia, sei l’amore forte e profondo, quello che mi ha cambiato la vita”. Con queste parole Elisabetta Gregoraci ha dedicato al frutto dell’amore con Flavio Briatore un post su Instagram. Il destinatario è naturalmente suo figlio Nathan Falco, nato il 18 marzo del 2010 e che dunque compie 11 anni. “Sei la mia gioia più grande: il mio podio! – scrive ancora la conduttrice tv – Sono orgogliosa dell’ometto che stai diventando e dei tuoi traguardi”. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo la separazione da Flavio Briatore le strade dei due si sono divise, ma l’amore per Nathan ha legato per sempre l’imprenditore di Verzuolo con Elisabetta Gregoraci. E oggi Elisabetta ha festeggiato così gli undici anni di Falco: “Ti sosterrò sempre e per sempre: 11 anni fa quando ti ho stretto per la prima volta tra le mie braccia ho capito veramente cos’èra l’AMORE. Auguri @falconathanbriatore che Dio ti protegga sempre. Ti amo tanto .. la tua MAMMA👩‍👦🐣🌟💕” (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Nel post pubblicato da Elisabetta Gregoraci c’è una carrellata di foto con Nathan Falco che la vip ha estratto dal suo prezioso album dei ricordi. Dall’emozionante momento della nascita a momenti trascorsi insieme tra vacanze, dolcezza e un amore fortissimo e saldo. Unico, appunto. Ma accanto all’amore c’è la preoccupazione di tenere suo figlio al riparo dai pericoli del web. E così la Gregoraci ha ammesso di aver preso una decisione.

“Io mi sono messa su Tik Tok per controllarlo – dice Elisabetta – Però è difficilissimo perché se un ragazzino non ha i social è tagliato fuori e viene considerato un po’ indietro rispetto agli altri. Bisogna essere ancora più presenti e attenti ma soprattutto dotare i social di regole d’ingaggio etiche per evitare molte deviazioni. Oggi il mestiere di genitore è ancora più complicato”.

“Lui è l’ex di Belen…”. Elisabetta Gregoraci ancora nel mirino dopo il GF Vip: lo scoop