Elisabetta Gregoraci, sembra passato un secolo dal GF Vip ma ora sì che è il ritratto della felicità

Sono passati solo pochi giorni dall’uscita di scena di Elisabetta Gregoraci ma il GF Vip sembra già un ricordo lontanissimo a vederla nelle ultime Storie di Instagram. Nonostante le pressioni di Alfonso Signorini, infatti, nel corso della diretta di lunedì 7 dicembre 2020 la conduttrice e showgirl calabrese ha salutato tutti i suoi coinquilini, Pierpaolo Pretelli in primis, e ha chiuso dietro di sé la famosa porta rossa.

Non poteva sopportare nemmeno l’idea di stare lontano dal figlio durante le feste di Natale, dunque la decisione di non continuare la sua avventura nella Casa più spiata di Cinecittà, dove è rimasta per oltre due mesi. Il reality, come è noto, andrà in onda fino a febbraio 2021 e, ovviamente, sono previsti altri ingressi. Tre, ovvero quelli di Filippo Nardi, Sonia Lorenzini di UeD e Samantha De Grenet, per venerdì questo. (Continua dopo la foto)


Poi la settimana successiva, ha confermato Signorini, entreranno nel cast altri vipponi: Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola, Ginevra la sorella di Elettra Lamborghini, Andrea Zenga e Mario Ermito. Ma naturalmente EliGreg, che è stata una grande protagonista del GF Vip e parteciperà alle puntate in studio insieme agli altri ex vipponi, continua a far parlare di sé fuori. E non solo per i nuovi pesanti attacchi del suo presunto ex, Mino Magli. (Continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci aveva detto che sarebbe stata “offline” ancora per qualche giorno ma, per la gioia del suo pubblico social, poche ore fa è tornata su Instagram e emozionato tutti. La 40enne, abbandonato il reality, ora si dedica al figlio Nathan, 10 anni, e recupera così il tempo perso nella Casa, lontana dall’unico vero amore della sua vita. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Eli trascorre la sua giornata accanto al figlio ed è con lui che fa l’albero di Natale. Nei filmati si fa vedere mentre, con indosso una tuta rosa, addobba l’abete insieme a Nathan con un sottofondo di canzoni a tema. È contentissima la Gregoraci, non desiderava altro. Da mamma ha deciso che la priorità era tornare da Nathan Falco e così è stato.

“Ecco cosa farò!”. Franceska Pepe, ‘coltellata’ ad Alfonso Signorini. La conferma dopo l’addio al GF Vip