“E vai, di nuovo insieme”. Elisabetta Gregoraci, fan su di giri: tutti notano il gesto di Flavio Briatore e Nathan Falco

Non si potrà festeggiare come al solito, ma sicuramente le persone più care e i tantissimi ammiratori non stanno facendo mancare il loro affetto alla showgirl. Lunedì 8 febbraio Elisabetta Gregoraci compie 41 anni e sul web già sono numerosissimi gli auguri e i messaggi che ha ricevuto. Naturalmente tra i tanti che si sono ricordati del suo compleanno spicca uno in particolare, ovvero Flavio Briatore, l’ex marito che Elisabetta non ha praticamente mai smesso di frequentare nonostante la fine del matrimonio.

Si è parlato a lungo del rapporto tra i due, ma quel che è sicuro è che nulla può cancellare una storia così importante. Ed allora ecco che negli ultimi tempi abbiamo assistito ad un riavvicinamento che ha spinto qualcuno ad ipotizzare addirittura un clamoroso ritorno di fiamma, che però al momento appare più come una suggestione che altro. Quello che nessuno può negare, in ogni caso, è il forte legame tra Flavio ed Eli. Ed allora eccolo, immancabile, il messaggio di auguri che l’imprenditore ha voluto dedicare all’ex moglie e madre di suo figlio. (Continua a leggere dopo la foto)


Flavio Briatore ha fatto gli auguri a Elisabetta Gregoraci proprio insieme al figlio Nathan Falco. La foto dei due insieme è stata pubblicata sul profilo Instagram dall’imprenditore che ha scritto semplicemente: “Buon compleanno Eli, un mondo di auguri da noi due!!!! 🌹🌹”. E la conduttrice ed ex gieffina ha risposto commentando con un cuoricino. Ma Flavio non si è limitato ad un solo post, ma ha invece condiviso una story con la foto di Elisabetta, che indossa rigorosamente la mascherina, accompagnata dal messaggio: “Auguri Eli”. (Continua a leggere dopo la foto)

E subito i follower, ben 943mila per Flavio Briatore mentre per Elisabetta sono 1,7 milioni, si sono scatenati inviando il loro ‘augurio’ speciale, ovvero che i due tornino insieme: “Tornate insieme e ricomponete questa bellissima famiglia 🙏🙏🙏❤️❤️” scrive uno di loro. “Bellissimi 😍😍😍 buon compleanno Eli 🥂 tornate insieme Flavio ed Eli ❤❤❤” dice un’altra utente. Chissà che questa speranza non si traduca in realtà al più presto. Intanto, qualche giorno fa, un’altra immagine ha suscitato interesse e moltissime interazioni social. (Continua a leggere dopo la foto)

Parliamo di una foto in cui Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore  e il figlio Nathan si trovano a Piazza San Pietro, condivisa dall’imprenditore sempre su Instagram. Oltre 43mila i ‘mi piace’ ricevuti e tantissimi messaggi di speranza che Elisabetta e Flavio tornino a comporre la coppia glam ammirata da tutti. Non c’è dubbio: i dissapori e i contrasti di qualche mese fa, la gelosia di Briatore scatenata dal comportamento della showgirl nella Casa, sono uno sbiadito ricordo. E i fan sognano…

Elisabetta Gregoraci, occhi puntati sulla mantella (extra lusso). Tutte la vogliono, ma il prezzo è impossibile