“L’amore è qualcosa di grande…”. Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti. Ora è lei a ‘cantare’. Non ci sono più dubbi

Stanno infiammando il mondo del gossip le foto tra Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci. Ne sono state pubblicate in tutto tre da parte del pilota che vive a Montecarlo: ha infatti pubblicato nelle Stories di Instagram alcuni scatti che lo ritraggono con la Gregoraci. Insieme, abbracciati e sorridenti, fra auto veloci e festeggiamenti. Nel primo scatto i due sono vicini e con sguardo innamorato. Nel secondo lo sportivo abbraccia la showgirl mettendo in mostra il tatuaggio che ha sul braccio, ovvero la scritta “sei l’epicentro del mio terremoto” che è ben nota al pubblico dell’ultimo GF Vip.

C’è anche una terza immagina in cui si vede solo Elisabetta Gregoraci vicina alla sua auto, con la targa personalizzata. Ma è durata poco perché poi queste foto sono sparite. Rimosse. Di Stefano Coletti si era già parlato durante il Grande Fratello Vip dopo che un aereo aveva inviato diversi messaggi diretti alla Gregoraci facendo volare un aereo sopra il bunker di Cinecittà. Nelle ultime ore la showgirl è stata travolta dalle critiche con frasi irripetibili anche nei confronti del figlio Nathan.


Quindi per provare a spegnere le polemiche e fare chiarezza è intervenuto proprio il pilota monegasco precisa anche che lui e Eli non stanno insieme. “Conosco Elisabetta Gregoraci da anni e tutti i miei gesti sono sempre stati per dimostrarle cosa provo e conquistare il suo cuore, così come quell’ultimo gesto”, ha fatto sapere. “Non eravamo insieme ai tempi del GF Vip quindi non capisco perché dovrebbe essere una bugiarda – ha proseguito Coletta sempre a mezzo social – Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa, è una persona unica, speciale e non merita questo trattamento. Eli ed io non stiamo insieme”.E sempre a mezzo social è intervenuta in prima persona Elisabetta Gregoraci che tra le Instagram Stories ha postato un lungo messaggio premettendo che si è voluta prendere del tempo prima di di parlare ai fan. Si è rivolta a loro, alla gente che la segue da sempre e a cui vuole sempre raccontare la verità. Si è definita una donna come tante, una mamma, che ha fragilità come tante e che ancora crede nell’amore e nella famiglia.

Nel messaggio non fa riferimento a Coletti e spiega di aver sempre cercato di proteggere la sua vita privata per rispetto suo e delle persone a cui si è avvicinata negli anni. A questo punto ha proseguito così: “Ho subìto le notizie recentemente diffuse come voi. L’amore è qualcosa di grande e di impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io l’amore lo sto ancora cercando e non smetterò. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere”.

Elisabetta Gregoraci, le foto con Stefano Coletti poi la retromarcia: ora il pilota rompe il silenzio