“Ma che hanno le tue t**?”. Elisabetta Canalis esplosiva nel mare della sua Sardegna

Sempre pazzesco Elisabetta Canalis che è tornata in Sardegna, per l’inizio della sua estate 2020. L’ex velina e la figlia Sykler hanno lasciato Los Angeles per trascorrere le vacanze dove Elisabetta è cresciuta: ad Alghero e dintorni. Giusto in tempo per un tuffo e per adottare un nuovo cane, che si aggiunge alla famiglia. “Vi presento Nello, il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan. Nello è stato abbandonato ( e investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna”, fa sapere via social, “Adottare è bellissimo!”. Per lei quarantunno anni e non sentirli.

È sempre la stessa, splendida ragazza che una ventina di anni fa incantava i telespettatori in coppia con la (ex) amica velina Maddalena Corvaglia ogni sera con i suoi stacchetti sul bancone di Striscia la Notizia. Gossip, flirt, traslochi, amori e un matrimonio fa, ma Ely anche grazie a Instagram pur lontano dalla tv italiana resta una delle protagoniste più amate e chiacchierate del nostro spettacolo. Occhio al bikini che mette in mostra nell’ultima foto pubblicata sul proprio profilo: un rosa antico abbinato alla carnagione abbronzata, uno spettacolo cromatico da cartolina, quasi come il mare e i monti alle sue spalle. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma gli occhi dei più maliziosi non potranno non essere caduti sul suo décolleté a rischio “esplosione”. La parte alta del bikini infatti sembra contenere a stento il suo Lato A: roba da cuori forti, e i social sembrano apprezzare. (Continua a leggere dopo la foto)

Proprio sulla Canalis si è lasciato andare anche George Clooney che ha raccontato: “Non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”, ha svelato il divo di Holliwood, rendendo pubblico questo ricordo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
George Clooney è sposato dal 2014 con Amal Alamuddin e insieme hanno avuto due gemelli, mentre invece Elisabetta Canalis si è sposata con Brian Perri e ha un figlio. Nel frattempo in Puglia non si parla che di lui: George Clooney. L’attore hollywoodiano quest’estate dovrebbe arrivare in Valle d’Itria, per un pausa relax tra campagne e borghi prima di un tuffo sulle spiagge di Monopoli.

Ti potrebbe anche interessare: “Ma che hai alle gambe?”. Ilary Blasi sommersa di critiche: la foto in costume fa notare ciò che non dovrebbe