“Non me lo perdono”. Elisa Isoardi, il dolore segreto della conduttrice viene a galla. Lo confessa tra le lacrime

Il suo abbandono all’Isola dei Famosi è stato tra i più amari. Erano in molti a dare Elisa Isoardi tra le favorite di questa edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Ma un brutto incidente all’occhio è costato caro alla vip che ha così dovuto salutare anzitempo gli altri naufraghi. Tornata poi in studio Elisa ha mostrato un fisico scolpito dai duri giorni trascorsi nell’Isola.

Dimagrita di ben dieci chili, ma rafforzata nello spirito dalle prove superate, per Elisa si apre ora una nuova fase della carriera. Intervistata a Verissimo, sabato 8 maggio, la conduttrice si è lasciata andare ad alcune confessioni parlando delle persone a lei più care. Prima fra tutte la mamma Irma.


Un rapporto, quello tra Elisa Isoardi e mamma Irma, molto forte, ma che ha dovuto superare dei periodi di grande difficoltà. Come spiegato a Silvia Toffanin da Elisa c’è voluto del tempo prima di dare il giusto valore a questa fondamentale relazione. Proprio all’Isola dei Famosi la Isoardi aveva confessato che con la mamma ci sono state diverse incomprensioni.

“A un certo punto – ha ammesso Elisa Isoardi a Verissimo – con lei non c’era più dialogo, mi ero allontanata. Ho sbagliato con lei e l’ho trattata male”. Parole forti che hanno spinto Silvia Toffanin a chiedere quale fosse la ragione di questo inasprimento del rapporto. E Elisa ha risposto: “Dovevo riordinare un po’ di cose nella mia vita, ce l’avevo con me stessa. E lei l’ha capito!”.

Fortunatamente, passato questo delicato momento, i rapporti tra Elisa Isoardi e mamma Irma sono tornati sereni. Poi la vip ha raccontato così la sua esperienza all’Isola dei Famosi: “Mi è dispiaciuto lasciare, ma l’occhio andava curato, è stata un’esperienza durissima. Non c’era praticamente niente, dal cibo al deodorante, e anche il bagno. Quello che conta è sopravvivere e aiutare il gruppo, ma sinceramente non pensavo di esserci riuscita con quella grinta”.

“Cosa ho trovato sul suo telefono”. Elisa Isoardi vuota il sacco su Matteo Salvini. Il motivo della rottura