Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che roba è?!”. Elisa Isoardi in bikini. Qualcuno però nota quello ‘strano’ particolare

Elisa Isoardi è su Instagram e qualche ore fa ha condiviso una foto davvero segni, magnetica. Costume, spiaggia al tramonto e sguardo puntato sull’obiettivo della macchina fotografica: lo scatto sexy sulla sabbia fa in poco tempo il giro del web. I fan, o follower che dir si voglia, possono essere la più grande forza di un personaggio noto, quasi come una famiglia allargata, ma anche una grande condanna. Non bisogna essere per forza hater per scrivere dei commenti dal retrogusto di critica, d’altronde si sa, parenti serpenti! Ed ecco che lo spirito critico dei seguaci di Elisa Isoardi si è attivato dopo pochissimo dalla pubblicazione della foto su Instagram: “Cos’è quella cosa?”.

Niente, il particolare dello scatto pubblicato su Instagram da Elisa Isoardi, proprio non è sfuggito. La foto ritrae la presentatrice piemontese, prossima concorrente del programma Ballando con le Stelle, in ginocchio sulla sabbia, con alle spalle il mare e una chioma super fluente. Elisa Isoardi ha postato da pochissimo sul proprio profilo Instagram una foto che non è passata inosservata: nell’immagine, Elisa Isoardi si seduta in riva al mare con indosso un costume intero azzurro che esalta le sue forme, con la scritta Porto Cervo. Super immediati i complimenti dei fan: “Sei bellissima, stupenda e così naturale”. Anche se purtroppo non risultano tutti dello stesso tenore, perché qualcun altro non riesce proprio a focalizzarsi sulla bellezza di Elisa Isoardi, ma la sua attenzione viene inesorabilmente catturata da altro. Vediamo cosa. (Continua dopo le foto)


Chi la osanna e chi la critica perché ha notato un dettaglio, la domanda dunque ha qualcuno pare sorta spontanea: “Hai fatto il bagno nel catrame? Cos’è quella roba scura sul corpo?”, riferendosi alle tracce di sabbia bagnata su braccia e gambe di Elisa Isoardi. E ancora: “L’acqua non mi sembra molto pulita…”. La piemontese non ha ancora risposto ai suoi attenti follower, ma con ogni probabilità si tratta semplicemente di sabbia nera. In ogni caso si pensa sarà una delle sue ultime foto in bikini, quindi bisogna godersela a pieno, così come hanno fatto altri suoi fan: “Senza parlare Tu lo dici chiaramente alle altre che non hai bisogno di mostrare per Essere la più bella di tutte.”. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi ricordi di mare… #mare #gioia #vita

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Ma anche: “Sei un amore bellissima Elisa mia,un incanto! Gli ultimi giorni trascorsi al mare ti ritornano in mente,adoratissima sirenetta? Se quei giorni restano impressi nella tua memoria significa che li hai vissuti sino in fondo,che hai trascorso una ottima estate e allora ben venga: Va bene cosi’! Oggi mi hai fatto stare per lungo tempo ”sulle spine” non avendo avuto nessuna notizia di te. Mi E ‘ parso di apprendere ,attraverso il web,cui pero’ non do’ assai peso,che sei ritornata in ospedale per alcuni accertamenti piu’ mirati e naturalmente mi sono allarmata temendo il peggio! Fortunatamente ,quando oggi ti ho rivisto sana e salva ho tratto un bel respiro di sollievo. […]”. Forse questo commento un filo esagerato…

Kate Middleton troppo preoccupata per i principini: “L’ha fatto in gran segreto”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004