Il volto della tv in ospedale fa preoccupare tutti. “Supererò anche questa”: ecco come sta

La foto in ospedale, poi una serie di Stories, registrate sempre dalla stanza della clinica, per spiegare cosa le è successo e ringraziare tutti i fan dei messaggi di sostegno e solidarietà ricevuti. “Ho fatto una serie di accertamenti – spiega il volto della tv nei filmati caricati su Instagram -, tutte le analisi, la tac e l’ecografia”.

La diagnosi, aggiunge poco dopo, non è ancora sicura al cento per cento ma dagli esami svolti “è probabile che io abbia un’appendicite”. Ci tiene anche a sottolineare che sta bene, dunque non c’è da preoccuparsi anche se ringrazia di cuore tutti coloro che in queste ore la stanno inondando di affetto perché “Sono una roccia e supererò anche questa”. Dopo queste spiegazioni, i fan di Elga Enardu avranno tirato un sospiro di sollievo dopo la notizia ricovero in ospedale. (Continua dopo la foto)


Nelle scorse ore la ex tronista di Uomini e Donne e gemella di Serena Enardu, che oltre a partecipare al dating show di Maria De Filippi ultimamente si è fatta notare a Temptation Island e al Grande Fratello Vip, è stata ricoverata a seguito di un malore ma come assicurato da lei stessa, che si è mostrata tranquilla e sorridente, non c’è da preoccuparsi. (Continua dopo la foto)

Alle Stories di Elga Enardu hanno fatto seguito quelle di Serena, da sempre legatissima a lei. Anche lei, ancora un po’ provata per lo spavento, ha dato un po’ di aggiornamenti ai follower su Instagram, rassicurandoli sulle condizioni della sorella gemella che è stata ricoverata nella notte: “Sta molto meglio, sono tranquilla perché ci ho parlato”, ha spiegato senza però riuscire a trattenere le lacrime. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“È una giornata un po’ particolare, che avremmo voluto passare con lei, visto che Elga è quella che più fa sentire lo spirito delle feste”, ha proseguito l’ex compagna di Pago visibilmente commossa, spiegando poi che nessuno può andare in ospedale vista l’emergenza Covid, ad esclusione del marito della sorella gemella, Diego Daddi, che le ha potuto portarle alcune cose in ospedale.

“Oddio mi sono ferita!”. Elisabetta Gregoragi, a Dubai si mette in posa per uno scatto sulla spiaggia ma… finisce malissimo. Cosa è successo e come sta