Questo sito contribuisce alla audience di

Elga Enardu in ospedale per un intervento: come sta e le foto

Non solo Serena Enardu, che per la cronaca ultimamente ha dato il suo addio definitivo a Pago. Anche la gemella Elga, che come lei il pubblico televisivo ha conosciuto anni fa a Uomini e Donne è molto amata. Nonostante non sia più una presenza fissa sul piccolo schermo, al pari di Serena Elga è seguitissima su Instagram. Anche lei racconta ai fan il suo quotidiano e il suo amore per Diego Daddi, il marito che conobbe sempre grazie al dating show di Maria De Filippi.

Nelle ultime ore, poi, ha aggiornato in follower su un’operazione che aveva programmato da tempo. Elga Enardu ha lasciato la sua Sardegna in compagnia dell’inseparabile sorella gemella e raccontato di essere in procinto di sottoporsi ad un intervento di rinoplastica. (Continua a leggere dopo la foto)


Attraverso una serie di Instagram Stories caricate sul suo profilo Instagram ufficiale, Elga Enardu ha raccontato di essersi recata a Roma per potersi sottoporre ad un intervento di rinoplastica. “Sto bene, sono molto tranquilla. L’intervento che andrà a fare non è il segreto di Pulcinella. Tutte voi sapete di che cosa si tratta”, ha esordito l’ex tronista. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi, mostrandosi in diversi video registrati anche in clinica con a fianco sempre Serena Elga ha spiegato che si tratta di un intervento di rinoplastica terziaria per risolvere dei problemi sia funzionali che estetici. Una decisione, quella di operarsi, che, da quanto si apprende dalle sue parole, era programmata da tempo ed è stata ampiamente ‘studiata’, data l’emergenza sanitaria di Coronavirus. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@elga_enardu)

{loadposition intext}
“Non avrei scelto di venire dalla mia città in una zona rossa, ma ero messo in programma in tempi non sospetti. Per cui, starò molto attenta per me e per voi”, ha continuato. E si è mostrata anche appena uscita dalla sala operatoria, ancora visibilmente provata dall’intervento. Ma è andato tutto bene e Elga ci ha tenuto a sottolineare: “Vi voglio ringraziare per il supporto e, soprattutto, vi volevo tranquillizzare”.

“Non ci credo…”. Barbara D’Urso, notizia in diretta a Pomeriggio 5. Lei resta di sasso