Questo sito contribuisce alla audience di

“Finalmente posso dirlo a tutti”. Elettra Lamborghini non vedeva l’ora: fuori la notizia bomba

Elettra Lamborghini come Demi Lovato, Miley Cirus e Lady Gaga. Non solo per la musica e i brani che sono visualizzati e ascoltati da milioni di follower. Ma anche perché per la famosa ereditiera, come per le sue colleghe, ci sarà spazio al museo Madame Tussauds di Amsterdam. Si tratta della prima italiana che potrà vantarsi di avere una statua nel celebre museo che ha sedi anche a Londra, Singapore, Las Vegas, Praga, Vienna, Tokyo.

Pare che Elettra Lamborghini sia particolarmente apprezzata nei Paesi Bassi, complice il matrimonio con il rapper Afrojack di origini olandesi. A settembre 2021 Elettra Lamborghini si è recata al Madame Tussauds, dove ha posato per oltre tre ore per gli scultori, i quali hanno preso le sue misure, scattato centinaia di foto e rilevato tutti i dettagli utili alla realizzazione della statua: dalla sfumatura degli occhi al tono della sua pelle, dal colore dei suoi capelli fino alla conformazione dei suoi denti.

elettra lamborghini

Inoltre è stata realizzata una scansione 3D che riproduce fedelmente tutte le caratteristiche di Elettra Lamborghini e che rappresenta un ulteriore strumento per una statua di cera dalle proporzioni perfette. Sui social l’ereditiera ha postato alcune Stories in cui ha rivelato alcuni retroscena e alcuni dietro le quinte dell’esecuzione del lavoro, che ha richiesto molto tempo. Ogni dettaglio della sua persona è stato accuratamente rilevato attraverso scansioni 3D e foto, così da rendere la statua realistica e proporzionata il più possibile: dal colore degli occhi al tono della pelle, nulla è stato lasciato al caso. “Sono stata in questa posizione per tipo 6 ore” ha scritto raccontando l’esperienza.


elettra lamborghini

La famosa ereditiera ha scelto di indossare un completo colorato: pantaloni a zampa e reggiseno sono nella sua fantasia preferita, quella che la rappresenta di più: il maculato. Nel maggio del 2022 la scultura sarà presentata in Italia dalla stessa Elettra Lamborghini e poi in estate sarà collocata all’interno del museo nella “Music Area” al fianco di alcuni big come Beyoncè, Ariana Grande e Justin Bieber.

elettra lamborghini statua museo madame tussauds
elettra lamborghini statua museo madame tussauds

“Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano – ha dichiarato Quinten Luykx, direttore generale di Madame Tussauds Amsterdam -. Il turismo straniero rappresenta per noi circa il 70% dei visitatori totali di cui, in particolare, il 12% è di nazionalità italiana, con un’età media tra i 20 e i 25 anni. Inoltre, il mercato italiano è quello che negli ultimi anni registra una crescita più veloce rispetto agli altri”.