Elettra Lamborghini incinta

“Ma è incinta?”. Elettra Lamborghini, in tanti notano quel dolcissimo dettaglio

C’è qualcosa che non torna sullo stato di salute della bellissima Elettra Lamborghini. Tutta colpa di un suo post condiviso mentre l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi, è in vacanza col marito, il deejay Afrojack. Come sapete, la talentuosa Elettra Lamborghini per il momento ha accantonato la tv e ora, con la sua nuova hit “Pistolero” in rotazione nelle radio, si è regalata una vacanza assieme al marito, il noto deejay Afrojack.

Neanche a dirlo, Elettra Lamborghini è sempre molto attiva suo social, sopratutto in vacanza. E si è tenuta in contatto con i suoi follower e fra i vari post condivisi uno ha fatto nascere nei fan il sospetto che la loro beniamina sia incinta e che in qualche modo volesse lanciare un messaggio per dare la notizia. Nelle stories della cantante – opinionista infatti è stato pubblicato uno scatto in cui si vede la mano di Afrojack indugiare sul “pancino” della bella Elettra. Tutto un equivoco?

Elettra Lamborghini incinta

Elettra Lamborghini, è incinta?

Forse no dato che recentemente Elettra Lamborghini ha confessato di avere un desiderio di maternità: “Sarebbe fantastico – ha fatto sapere a “Verissimo” – io voglio essere la migliore mamma del mondo, voglio essere presente, prendermene cura io, ma ho anche molta paura, il mondo mi fa paura e poi non è così facile”.


Ma non è finita, perché un altro sospetto ci viene quando pensiamo che la Lamborghini ha avuto un mancamento durante le prove di Battiti Live. Poco prima dell’esibizione a cantante e opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 ha avuto un lieve malore. Nel dettaglio, durante le prove dello show che si svolge tra la Puglia e la Basilicata e va in onda su Italia1, Elettra Lamborghini si è sentita male.

Elettra Lamborghini incinta
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Lo ha spiegato lei stessa tra le Storie di Instagram preoccupando sicuramente i suoi tanti fan sulle prime: “Durante le prove ho avuto un mancamento, ho visto tutto bianco e faceva un caldo terribile […] Eppure sto mangiando e prendo integratori”, scriveva. Che sia perché è incinta? Chi lo sa…