“Con l’uccello in mano”. Elettra Lamborghini, l’ultima foto fa volare. Tutti impazziti: “Sei un mito”

Elettra Lamborghini, l’ironia pungente è di casa. La cantante ha ripreso la scalata verso la notorietà e il successo. Dopo aver ringraziato e portato a termine l’esperienza come opinionista dell’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini ritorna sui social con una foto decisamente divertente e provocatoria. Costume bianco per la vacanza con il marito in Grecia. E il suo saluto ai fan è decisamente originale.

In perfetta forma fisica e in costume bianco intero, Elettra Lamborghini conosce perfettamente il modo migliore per dialogare con i fan. Lontano dall’Italia, la ricca ereditiera dedica ai follower un saluto con sullo sfondo le meravigliose spiagge dell’Egeo, ma ne farlo non sceglie una frase qualsiasi: “Foto con l uccello in mano… gli invidiosi diranno che é photoshop”.

Elettra Lamborghini post vacanza uccello ironia

Ed effettivamente affacciata dal suo lussuoso resort vacanziero, la foto non può che fare impazzire i fan generando l’ironia generale. Un piccolo volatile sul suo palmo e un sorriso malizioso rendono il post ironico e in perfetto stile Lamborghini. Ma non finisce qui, perché un secondo post recita: “Ho un bikini solo per te… ma non mando foto in direct”. E le visualizzazioni non possono che aumentare.


Elettra Lamborghini post vacanza uccello ironia

E se da un lato la ricca ereditiera è tornata ad apparire sul piccolo schermo dopo mesi di chiusura e di stallo in seguito all’emergenza sanitaria ancora in corso, dall’altro non ha mai smesso di utilizzare i canali social per fare incrementare il numero di interazione e portare il suo nome in cima alla vetta dei personaggi più seguiti di sempre nel mondo dello spettacolo.

Elettra Lamborghini post vacanza uccello ironia
Elettra Lamborghini post vacanza uccello ironia

Il risultato è pressoché soddisfacente ed Elettra Lamborghini può senza dubbio tenere in considerazione il feedback positivo che riceve quotidianamente dai suoi seguaci. Merito la sua disinvoltura, che la rende unica, e anche la sua ironia, cavallo di battaglia per permettere a una personalità genuina di essere puntualmente apprezzata anche quando le battutine tendono a fare alzare le temperature.