Elena Santarelli, un lato b e un fisico spettacolari! Si fa vedere ‘così’

Sono anni che Elena Santarelli è famosa. Modella, showgirl, attrice, conduttrice, la moglie di Bernardo Corradi è anche amatissima e non solo sul piccolo schermo. Ha un largo seguito su Instagram ed è lì, sul suo profilo, che ha da poco annunciato l’uscita del suo primo libro, “Una mamma lo sa”, i cui ricavati saranno devoluti all’associazione Heal, che sostiene la ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica.

Prima di tutto, infatti, Elena è una mamma che ha vissuto mesi di angoscia e paura quando hanno diagnosticato al suo primogenito Giacomo, 10 anni, un tumore da quale fortunatamente è uscito. Ora il peggio è passato: dalla scorsa primavera Giacomo sta bene. E la Santarelli ha anche deciso di raccontare la sua esperienza di madre e il dramma familiare vissuto nel libro, scritto anche per ringraziare tutte quelle persone che le hanno mostrato solidarietà e affetto. (Continua dopo la foto)


Elena Santarelli ha pubblicato il suo libro cedendo tutti i diritti e devolvendo il ricavato all’associazione Heal e al reparto di neurochirurgia pediatrica dell’Ospedale Bambin Gesù. Lo scopo è quindi quello di dare un supporto a livello emotivo a tutte le persone che si trovano a vivere una situazione che sembra senza via d’uscita ma anche aiutare concretamente i bambini malati. (Continua dopo la foto)

Come detto, Elena è molto attiva su Instagram, dove condivide tantissimi momenti del suo privato con i fan. La vita familiare, gli impegni di lavoro, le immagini dei backstage, i figli. E tra le sue ultime Storie mostra quanto è difficile a volte conciliare la vita di mamma con altre attività come, in questo caso, l’allenamento per tenersi in forma. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
In una serie di Storie, la Santarelli si mostra alle prese con degli esercizi per mantenersi in forma. A casa, non in palestra. Beh, a quanto sembra non è facile per lei fare gli squat in salotto con una figlia piccola vicino, che reclama le sue attenzioni. E infatti, dopo questa esperienza, la showgirl scrive: “Mai più allenamento a casa”. E poi nel video successivo fa vedere come si allena sulle scale. Ma sicuramente i fan si saranno concentrati su altro durante la seduta di palestra casalinga. Ovvero sul suo lato B a dir poco spettacolare.

Emma Marrone ha un nuovo look: torna su Instagram diversa da come la ricordavamo