Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco Daniel”. Un altro fiocco celeste per la storica protagonista di Uomini e Donne

  • Gossip

E con qualche giorno di ritardo, arriva l’annuncio e la prima foto del piccolo: è nato Daniel, secondo figlio dell’ex protagonista di Uomini e Donne. Con uno scatto su Instagram del bimbo che dorme beato sul ventre della sua mamma e due cuori rossi si scopre che il lieto evento è arrivato lo scorso 19 febbraio. L’annuncio della gravidanza risale a settembre, quando l’ex tronista rendeva nota la notizia della seconda dolce attesa con il video del gender reveal realizzato sulla spiaggia.

Dopo quel post in cui si capiva che sarebbe nato un maschietto ed erano ben accetti i consigli sul nome perché ancora indecisa, sul suo Instagram sono stati pubblicati pochissimi aggiornamenti della gravidanza. Ha evidentemente preferito tenerla lontana dalle luci dei riflettori, come dimostra questo ultimo scatto in cui svela di aver già partorito.

Leggi anche: “Ma è già grande”. La figlia di Antonella Clerici, tutti la ricordano piccina, ora Maelle è sbocciata


È nato Daniel, l’ex tronista di UeD mamma bis

Dopo Michael ecco Daniel: Anna Munafò è diventata mamma per la seconda volta. Ben nota al pubblico di Uomini e Donne, partecipò nella stagione 2013/2014 scegliendo alla fine Emanuele Trimarchi. Dopo la parentesi in tv e la rottura, era nata storia d’amore con Matteo Milioti che avrebbe dovuto sposare nel 2019 ma l’anno precedente la loro relazione naufragò.

Poi però Anna Munafò si è sposata ma con Giuseppe Saporita, il compagno cui ha detto Sì nel giorno di Capodanno. La cerimonia si è tenuta il 31 dicembre 2019 a Milazzo e in pochi mesi la coppia ha dato vita al loro figlio. Quando scoprì di essere incinta per la prima volta, l’ex tronista ha fatto una sorpresa all’attuale marito.

“Impacchettai il test, feci proprio un pacchettino regalo – raccontò in un’intervista – Andai a casa dei suoi genitori, dove lui stava pranzando. Attesi che finisse, volevo dirglielo ma temevo gli andasse il pranzo di traverso o che gli prendesse un colpo. Dopo il pranzo l’ho chiamato in disparte e gli ho detto: ‘Ti ho fatto un regalo. Anzi, no, forse il regalo lo hai fatto tu a me!’. Lui aprì il pacchetto, era emozionatissimo”. E sarà stato altrettanto emozionato ora che è nato il fratellino di Michael.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004