Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È nata Dea ed è identica alla sua famosa mamma. Gioia per la coppia vip: in 4 dopo il fiocco rosa

  • Gossip
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, ecco perché hanno chiamato figlia Dea

L’aveva detto e così l’ha chiamata: Dea. L’ultima figlia vip nata in questa calda estate 2024 è venuta alla luce nella mattinata di mercoledì 24 luglio. Ma è stato il papà, anche lui famoso, a dare la bella notizia a tutti i fan. Prima con un annuncio, poi con le prime foto della piccola. “È nata Dea – ha scritto – Benvenuta principessa di mamma e papà”. Poi ha regalato le prime immagini di Dea.

Nel post che conta già un’infinità di cuori e auguri ecco la prima foto di famiglia, scattata probabilmente pochissimi istanti dopo il parto: “Siete la mia forza, la mia luce! VI AMO. Complimenti MAMMINA, benvenuta DEA”, la didascalia sotto lo scatto in cui tiene dolcemente in braccio la neonata e ha accanto la moglie e neo mamma bis.

Leggi anche: Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, ecco perché hanno chiamato la figlia Dea

è nata dea figlia vip


È nata Dea: le prime foto della figlia vip

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti sono appena diventati genitori. Di nuovo, perché un anno e mezzo fa hanno dato il benvenuto al piccolo Thiago, 2 anni il prossimo 16 novembre. Un anno fa, invece, il matrimonio tra il calciatore e l’influencer nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma.

è nata dea figlia vip

Come detto, già diverse settimane fa la coppia aveva confermato la scelta del nome della loro secondogenita. “Si chiamerà Dea Zaccagni. Ora devo trovare solo qualcuno che mi faccia cose personalizzate all’ultimo minuto, perché non sapendo il nome fino a ieri, non ho nulla col suo nome e tra un mese nascerà”, aveva fatto sapere lei a giugno scorso.

è nata dea figlia vip
è nata dea figlia vip
è nata dea figlia vip

Ora Dea è finalmente arrivata, tra l’altro pochi giorni dopo il secondo furto in casa subito. Chiara Nasti era sparita per qualche tempo da Instagram per godersi le ultime settimane prima del parto. Era però poi tornata all’improvviso sul social per sfogarsi contro i malviventi. Ma ora c’è solo gioia in famiglia per l’arrivo della piccolina che, come le scrivono in tanti sotto la prima foto, è identica a lei.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure