Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È diventata mamma da pochissimo e ora Giorgia Meloni decide di mostrare a tutti il suo capolavoro: ecco le prime foto della piccola Ginevra. Non è una meraviglia?

  • Gossip

 

È diventata mamma per la prima volta lo scorso 16 settembre Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia e il suo compagno Andrea Giambruno (autore di Mattino Cinque, ndr) hanno dato quindi il benvenuto alla piccola Ginevra, che è nata in un ospedale della Capitale. L’annuncio è arrivato sui social. Su Twitter per la precisione, dove Gianni Alemanno ha postato gli auguri ai neo genitori. Poco dopo, poi, la lieta notizia è stata poi confermata dalla stessa Meloni che, su Facebook, ha pubblicato un grande fiocco rosa con la scritta: ”Mamma Giorgia e papà Andrea annunciano la nascita di Ginevra”, seguita da alcuni smile. Come si ricorderà, la Meloni reso nota la dolce attesa nei giorni del Family Day, a fine di gennaio, quando era candidata a sindaco di Roma.

”Sono qui al Family Day in veste di esponente politico e di donna e, se Dio vorrà, la prossima volta starò qui anche in veste di madre visto che ho appreso da poco di aspettare un bambino”, aveva spiegato l’ex ministra.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Oggi, a meno di dieci giorni dalla nascita di Ginevra, la Meloni mostra le prime immagini della piccola. Immagini che sono state diffuse durante la trasmissione Mattino Cinque, il contenitore di Canale 5 in onda appunto di mattina e condotto da Federica Panicucci.

(Continua a leggere dopo la foto)

Dopo le parole della neo mamma, in collegamento in diretta col programma, la regia ha mostrato alcuni scatti della bimba (che pesa 3 chili e 400 grammi), immortalata mentre dorme avvolta in una copertina grigia. Nel frattempo, per qualche secondo, la telecamera ha anche inquadrato il neo papà, al lavoro in studio. Ed ecco allora le primissime foto di Ginevra Giambruno.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Nel pomeriggio, poi, la leader di FdI, è intervenuta anche a Un giorno da pecora, la trasmissione di Radio 1 e ha detto: ”Devo ancora rispondere ancora a circa quattrocento sms. Silvio Berlusconi mi ha mandato un grande mazzo di fiori, fatto soprattutto di rose. Il nome Ginevra l’ho scelto perché mi piaceva. Pensare che c’era chi aveva messo in giro la voce che l’avevo chiamata così perché avevo partorito in Svizzera”. Sia a Mattino Cinque che in radio, Giorgia ha poi fatto una battuta ”politica” sulla piccola: ”Oggi dormiva con un pericoloso pugnetto chiuso… La mamma però ha provveduto ad aprire la manina, immediatamente”, ha scherzato.

Potrebbe anche interessarti: “Ecco che cosa ha fatto…”. Già durante la gravidanza Giorgia Meloni era stata criticata. Poi, appena nata la sua Ginevra, sul web si sono diffuse “strane voci”… E la sua replica (forte) non si è fatta attendere. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004