Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siete spaziali”. Costume ‘mini’ e fisico da sballo: le Donatella incantano tutti

Chissà cosa si nasconde dietro le parole di Silvia e Giulia Provvedi, la coppia di gemelle conosciuta soprattutto come Le Donatella. L’ultimo post pubblicato su Instagra, infatti, in un mix di curve, seni e gambe, si lascia andare ad una riflessione a dir poco profonda su un concetto molto particolare: il perdono. “Spesso si perdonano le persone solo perché non vogliamo che escano dalla nostra vita, con la speranza che prima o poi qualcosa possa cambiare”.

Si fanno filosofe, le due, che poi continuano così: “Si deve invece essere più forti, consapevoli di quanto valiamo e ciò che meritiamo. La prima forma d’amore è il rispetto, non abbiate paura del cambiamento e di rivoluzionare le vostre abitudini perché lì fuori il mondo è meraviglioso”. Ma cosa vogliono dire con queste parole? C’è qualcosa che nascondono? Qualche gossip che non conosciamo? Se lo chiedono molti fa, mentre altri sono catturati da altro. Continua a leggere dopo la foto.


Infatti a catturare l’attenzione sono soprattutto le curve di Silvia e Giulia Provvedi, che deliziano sempre di più i loro seguaci. Poco importa del perdono, dell’amore, delle abitudini, se davanti ai nostri occhi ci si para una bellezza del genere. La foto de Le Donatella, infatti, è ricchissima di carica sensuale e le loro generose curve non fanno che diventare ancora più hot questo scatto. E così la profondità del messaggio, l’importanza del perdono, possono anche andare a farsi benedire: tutto va in secondo piano davanti a questa coppia. Continua a leggere dopo la foto.

Sorelle inseparabili, Silvia e Giulia Provvedi nascono come gruppo musicale, anche se hanno un solo album all’attivo. Sono originarie di Modena, dove sono nate nel 1993, ma più che per cantare la loro carriera sembra fatta per riempire gli studi televisivi. Le abbiamo viste protagoniste de L’Isola dei Famosi, poi di Colorado e Caduta Libera, fino ad arrivare all’immancabile Grande Fratello Vip. Nel 2019 sono state inserite anche nel cast di All Togheter Now, di Michelle Hunziker. Continua a leggere dopo la foto.

Silvia e Giulia Provvedi, che si chiamano Le Donatella in onore di Donatella Rettore, per adesso pensano solo a godersi la loro estate. Pubblicando degli scatti che mandano in tilt i loro fan: “Geniali e sexy”, “Affrontate la vita sempre così: con questo sorriso che avete”, “Dovremmo prendere esempio da voi e dalle vostre parole”. Sembra, insomma, che qualcuno le abbia lette davvero.

Barbara D’Urso, il selfie è bollente: seno esplosivo in bella vista

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004