Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Domiziana Giovinazzo nato figlio

“Benvenuto Leonardo”. Mamma bis! Un altro fiocco azzurro per l’attrice italiana

  • Gossip

Domiziana Giovinazzo nato figlio dell’attrice che ha vestito i panni della piccola Elena Martini di “Un Medico in Famiglia”. Figlia di due restauratori di mobili e dipinti antichi, ha una sorella minore, Aurora, anche lei attrice: ha recitato tra l’altro nei film “Immaturi” e “Immaturi – Il viaggio”. Grande tifosa romanista, Domiziana adora i cani e ha fatto il suo esordio proprio in “Un medico in famiglia” nel 2009, quando aveva appena 9 anni.

Non tutti sanno che Domiziana Giovainazzo è stata fidanzata con Riccardo Alemanni, che in “Un Medico in Famiglia” interpretava Tommy. Un amore nato sul set, come lei stessa aveva raccontato tempo fa: “All’inizio sono stata un po’ fredda con lui, poi, però, dopo avere iniziato a recitare insieme e dopo averci parlato un pochino, ho capito subito che era un ragazzo buono, dolce e anche carino. Allora, un po’ per scherzo, ho iniziato a chiamarlo ‘love’. E non ho più smesso”.

Domiziana Giovinazzo nato figlio


Domiziana Giovinazzo nato figlio dell’attrice di Un medico in famiglia

La storia tra i due è finita e nel 2021 Domiziana Giovainazzo ha sposato il fidanzato Angelo. La famiglia si allargata subito, perché lo scorso anno la coppia ha dato il benvenuto a Lorenzo e poco più di un anno dalla nascita del primogenito, l’attrice ha dato alla luce Leonardo. Il personaggio di Elena Martini è apparso stabilmente in Un Medico in Famiglia a partire dalla sesta stagione, andata in onda nel 2009.

Domiziana Giovinazzo nato figlio

Domiziana Giovinazzo nato figlio dell’attrice che ha vestito i panni di Elena Martini di Un medico in famiglia. Elena Martini e il fratello gemello Libero Martini Jr., detto Bobò, erano i figli di Lele e Alice, rispettivamente interpretati da Giulio Scarpati e Claudia Pandolfi. Domiziana Giovinazzo ha vestito i panni di Elena Martini per un totale di cinque stagioni e sette anni, fino alla decima e ultima stagione della fiction con protagonista Nonno Libero (Lino Banfi).

Domiziana Giovinazzo nato figlio – In una intervista, rilasciata qualche anno fa a ‘Di Più’, l’attrice aveva parlato della sua vita professionale e provata: “Sto mettendo da parte i soldi che guadagno, che sono vincolati in un conto cui potrò accedere quando sarò maggiorenne, per iscrivermi a una scuola di recitazione. Prima, però, voglio diplomarmi. Se dovesse andare male come attrice, mi piacerebbe dedicarmi alla pittura, altra mia passione ereditata dai miei genitori”.

“Benvenuto Lorenzo!”. Fiocco azzurro per l’attrice, mamma per la prima volta: “Che affetto, grazie a tutti”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004