“Mi ha detto che ti ama”. Mara Venier svela, Elisabetta Gregoraci ammette: “Siamo una coppia strana”

Abbiamo assistito estasiati ad una delle rarissime ospitate di Elisabetta Gregoraci a un salotto tv. Per la precisione, la ex vippona di Alfonso Signorini, ha scelto di recarsi dalla magistrale Mara Venier la scorsa domenica e di dare a tutto il pubblico un assaggio di quelli che sono i suoi fatti personali.

Anche se però questa volta non è stata Elisabetta Gregoraci a lanciarci una bomba enorme (e romantica, ebbene sì), bensì la carissima zia Mara. Ma facciamo qualche passo indietro, perché se non parliamo di sentimenti, anche Elisabetta ha raccontato una bella novità riguardante il suo lavoro, e ciè che attiti Live è stato riconfermato. (Continua dopo le foto)


Ma non solo lavoro, perché Elisabetta Gregoraci ha parlato anche del rapporto che aveva con la madre, venuta a mancare tempo fa e della quale conserva un ricordo bellissimo. In ambito familiare Eli è sempre stata abbastanza fortunata, poiché conserva un rapporto meraviglioso anche col padre e con la sorella Marzia. Ricordiamo la sorella della Gregoraci per essere intervenuta in sua difesa più e più volte durante il GF Vip 5, quando Eli non poteva ‘difendersi’ poiché reclusa nella Casa di Cinecittà. (Continua dopo le foto)

Ma ecco la bomba sganciata in diretta da Mara Venier: “Stamattina ho parlato con Flavio Briatore. E’ ancora molto innamorato di te. Scusa Flavio, ma lo devo dire. Percepisci proprio l’amore”. La notizia è rimbombata per tutto lo studio di Domenica In, nonché nelle orecchie dell’ex moglie dell’imprenditore piemontese. Una confessione che ha disorientato Elisabetta, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 5, in cui ha anche avuto un’intesa tutta speciale con Pierpaolo Pretelli. (Continua dopo le foto)

Elisabetta Gregoraci, allora, ha risposto a Mara Venier: “Siamo una coppia anomala. E’ come se non ci fossimo mai lasciati. Ci vogliamo molto bene”. La bella calabrese rimane comunque una vip davvero tanto corteggiata. E infatti la zia Mara, poi, ha scherzato con lei proprio sui suoi corteggiatori: “Non fare Santa Maria Goretti! Hai tanti corteggiatori”. Chissà che futuri gossip ci riserverà EliGreg!

“Fa parte della sua patologia”. Fabrizio Corona, mamma Gabriella: “Lo fa anche con me”