Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alla faccia del look casalingo! Comoda e di tendenza, ma la maxi felpa di Diletta Leotta è un lusso per poche. Il prezzo è inimmaginabile

Diletta Leotta, che lusso! Come tutti anche la celebre giornalista sportiva si ritrova a trascorrere molte ore in casa, proprio come previsto dalle normative anti-Covid.  Abbiamo avuto modo di ‘spiare’ da vicino la vita casalinga della Leotta. Durante il primo lockdown, l’amatissima bionda dal fisico mozzafiato ha dato consigli utili per chi come lei era costretta a lavorare da casa.

Restare in casa non significa rinunciare al look. Infatti nonostante ci si possa concedere indubbiamente qualche comodità in più, Diletta Leotta mostra a tutti come sfoggiare dei look comodi ma pur sempre di tendenza.  Magari non saranno abitini sempre sensuali con tanto di tacco a spillo, ma ciò non toglie che la sensualità possa passare anche attraverso altri abbinamenti. (Continua a leggere dopo la foto).


Il segreto? Provare ad avere nel proprio armadio sempre l’abito giusto per ogni situazione. E di certo alla Leotta non mancano. Nelle ultime ore ecco apparire sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con tanto di maxi felpa cozy ma griffata in bella vista. Per affrontare lo smartworking senza sentirsi disordinate, è proprio il dettaglio che fa la differenza e in questo la Leotta si qualifica come la maestra dello stile anche ‘casalingo’. (Continua a leggere dopo la foto).

Il modellino è trendy, e la maxi felpa è imperdibile. Nera col cappuccio da uomo firmato Valentino decorato con la stampa VLOVETN in bianco e rosso abbinata con gli immancabili  anfibi con la suola “a carrarmato”. Insomma, l’abbinamento non poteva che essere stato pensato proprio da Diletta che è sempre in grado di dare il buongiorno in modo unico e originale. (Continua a leggere dopo la foto e il post).

Lo sappiamo che siete attente a tutto, soprattutto di sapere quanto costa il look della Leotta, per cui tenetevi forte. Anche questa volta la giornalista sportiva non bada a spese e decide di gironzolare in casa con addosso un capo dal valore di 890 euro. Per completare il suo look casalingo, Diletta lascia i capelli sciolti e leggermente ondulati. L’effetto è riuscitissimo, sensuale e semplice, ma con stile.

Antonella Clerici, la conduttrice può festeggiare alla grande: la bella notizia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004