Diletta Leotta mai stata con Can Yaman sportivo

“Non è mai stata con Can Yaman”. Diletta Leotta, gossip bollente. Parla la collega: “Fidanzata con uno sportivo”

Gossip bomba su Diletta Leotta. E stavolta a parlarne non è il solito scoop da rivista patinata, ma una professionista che è molto ‘vicina’ alla giornalista. In effetti si tratta proprio di una collega: è lei a lanciare la bomba a mano e scappare! A lanciare l’ennesimo gossip è stata infatti Paola Ferrari, anche lei conduttrice sportiva e dunque ‘collega’ (anche se non della stessa azienda) della Leotta. Come avrete sentito dire, tra le due non scorre buon sangue, e seppure non abbiano mai lavorato nello stesso programma la Ferrari… sa.

La giornalista Rai ha parlato di Diletta in una intervista su Rai Radio1 nella trasmissione Un giorno da pecora. L’argomento del giorno, naturalmente, è Dazn e Paola Ferrari prende la palla al balzo per dire la sua su Diletta Leotta. Il volto di punta della piattaforma è proprio la Leotta e su di lei la Ferrari non si è sottratta alle domande, anzi. Prima di tutto la conduttrice sportiva ha raccontato di aver visto Diletta su Daznl’altra sera e ha sottolineato il suo “look molto accattivante a San Siro”.

Diletta Leotta mai stata con Can Yaman sportivo

L’occasione quindi era la partita tra Inter e Milan, il Derby di Milano. Ma l’ha trovata molto carina, ha aggiunto. Niente di grave fin qui. Poi si è passati all’argomento piccante: il gossip. A quanto pare nell’ambiente si vocifera che Diletta Leotta e Can Yaman non sarebbero mai stati insieme.


Diletta Leotta mai stata con Can Yaman sportivo

Un dubbio che hanno molte persone, compresa la Ferrari: “Col turco non c’è mai stata Diletta Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più”. Poco dopo le hanno parlato del nuovo fidanzato di Diletta, che sarebbe un modello.

Diletta Leotta mai stata con Can Yaman sportivo

A quanto pare non è così, Paola Ferrari ne è certa: Diletta Leotta sarebbe fidanzata con uno sportivo. La Ferrari infatti ha detto: “Diciamo solo che non è nella moda ma nello sport”. Evidentemente si chiacchiera molto sulle vicende amorose dell’inviata Dazn anche tra colleghi e in attesa delle partite o delle trasmissioni. Insomma, una bomba bella e buona pronta ad esplodere. Chissà se stavolta la Leotta non dirà di rispondere a tono alla collega.