Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Diletta Leotta, incredibile: mostra la mamma da giovane e sembra di vedere lei

Diletta Leotta sta trascorrendo questa quarantena con il fidanzato, il pugile Daniele Scardina. Da qualche tempo non si nascondono più, nemmeno sui social, e ora ‘King Toretto’ ha voluto raccontare a Novella 2000 come procede la convivenza con la bella conduttrice sportiva. “Sono una persona molto iperattiva – ha fatto sapere alla rivista – Ora mi sto adattando a questa reclusione”.

E su Diletta Leotta: “Non ci nascondiamo né niente. Non lo abbiamo mai voluto fare in realtà. Cerchiamo solo di rimanere discreti, visto che siamo sempre sotto i riflettori, lei soprattutto. Cerchiamo di tenere la nostra storia per noi. Ci piace cucinare insieme, stare sul divano e guardare film. In questo periodo ci stiamo conoscendo al 100% e siamo felici. Facciamo tutto quello che si può fare in quarantena stando a casa”. (Continua dopo la foto)


Diletta e Daniele si allenano insieme: “In realtà sono più bravo come atleta che come coach! Lei invece è davvero molto brava”, continua. Ma “cucina Diletta. Ma io cucino ogni tanto comunque. Diciamo che è lei che mi vizia”. Sui social, invece, sono entrambi attivi e qualche ora fa Diletta ha stupito tutti con uno scatto vintage della sua bella mamma. Sappiamo che sono molto legate e non è la prima volta che la celebra su Instagram. (Continua dopo la foto)

E, avendola vista diverse volte insieme alla figlia, sappiamo anche che si somigliano molto. Ma non avevamo ancora mai visto com’era Ofelia Castorina da giovane. Lo scatto condiviso da Diletta tra le Storie risale all’estate del 1986, quindi, ben 34 anni fa. E quello che cattura l’immediata attenzione di tutti è la loro incredibile somiglianza. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Praticamente oggi Diletta è identica a mamma da giovane. Anche se la signora Ofelia è di spalle, seduta sulla barca a vela, ma si riesce chiaramente a riconoscere l’impressionante somiglianza con la figlia. Le spalle dritte, la vita stretta e i fianchi generosi ricordano quelli di Diletta e le misure che da anni stregano il pubblico maschile. Insomma, è proprio il caso di dire “tale madre, tale figlia”.

“Sta per succedere”. Francesca Fialdini, una meravigliosa novità in arrivo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004