Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Solo lei o Belen”. Diletta Leotta, l’attacco senza precedenti della famosa collega: “I suoi soldi…”

Diletta Leotta asfaltata dalla collega. Ancora al centro del mirino la giornalista sportiva. ma questa volta a parlare è Paola Ferrari durante un’intervista rilasciata a Il Giornale, dove ripercorrendo gli anni della sua carriera ha speso alcune considerazioni sulla notorietà della biondissima star di Dazn, tirando in ballo anche Belen Rodriguez. Queste le sue riflessioni.

La conduttrice ha ripercorso per i lettori de Il Giornale gli anni della carriera professionale, concedendo qualche dettaglio in più su di sé: “Gli anni di piombo li ho vissuti molto intensamente e porto ancora le ferite dentro. Salvai la vita a un mio compagno di scuola ideologicamente molto distante da me, ma in quegli anni ho ricevuto pesanti minacce di morte. Ho visto tanti ragazzi cadere”.


“Sono andata via da casa ragazzina, per mantenermi dovevo lavorare. Vivere da sola non era facile: non ricordo quante volte mi tagliarono i fili della luce e del telefono. Così ho prestato il viso a una casa molto famosa di cosmetici. Mamma e papà non si occupavano molto di me. Ho rischiato tante volte di prendere strade sbagliate. Mi hanno salvato il carattere e la buona stella”.

Un mondo quasi del tutto ‘maschile’, dove non è sempre stato facile districarsi. E a tal proposito scappa fuori anche la frecciatina su Diletta Leotta: “Per me era inconcepibile avere love story con calciatori, avrei perso tutta la credibilità di giornalista che stavo costruendo con una fatica spaventosa. Non era facile sopportare i sorrisi ironici di chi al campo ti vedeva come un’ochetta in cerca di gloria”.

“Leotta? Quando vedo queste ragazze che usano il corpo per diventare famose, mi arrabbio e sbaglio perché ognuno è libero di fare quello che gli pare. Io invece ho sempre considerato un affronto che qualcuno mi ascoltasse solo perché sono carina. La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi. Lei può rappresentare solo se stessa. O forse Belen…”, ha concluso.

“Cosa ho detto a nostra figlia”. Francesca Fioretti, succede per la prima volta dalla morte di Davide Astori

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004