“Vi racconto io cosa è successo”. Fedez rompe il silenzio sul letto d’ospedale: “Ho letto cose basate su non so cosa”. Il famoso rapper milanese, ex marito di Chiara Ferragni, nei giorni scorsi è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un’emorragia interna all’addome. L’uomo, operato qualche tempo fa per un brutto cancro, è finito nel nosocomio prima che fosse troppo tardi.
>> “Lei e Angelo Madonia?”. Paolo Bonolis, la reazione alla nuova relazione di Sonia Bruganelli
È lui stesso a raccontarlo: “Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi, per fortuna. È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”. A quel punto sono partite numerose speculazioni sull’ipotetica causa del ricovero d’urgenza dovuto all’emorragia.

“Vi racconto io cosa è successo”. Fedez rompe il silenzio
Qualcuno, fa sapere il diretto interessato, aveva parlato di abusi di alcool e droga, ma le cose, almeno dal punto di vista di Fedez, non so affatto così. Il rapper milanese allora guardando direttamente l’obiettivo del suo smartphone stamattina precisa: “Ciao a tutti, faccio questo video per chiarire il mio stato di salute visto che sto leggendo articoli online un po’…”.

E ancora Fedez: “Totalmente basati non so su cosa! Alcuni parlano di abuso di alcol o di droghe, ma non è assolutamente così. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che avendomi operato per rimuovere il tumore mi hanno ricucito gli organi e in quel punto sono più fragile. Rispetto all’altra volta è stato un sanguinamento minore. Grazie a tutti per i messaggi in un periodo non facile sotto tanti punti di vista. Speriamo oggi mi dimettano”.
#Fedez fa un chiarimento sulle sue condizioni di salute pic.twitter.com/A0RoBhBpqv
— disagiotv (@disagio_tv) July 12, 2024

Anche Roberto Alessi, il direttore di Novella2000, ha raccontato di avere telefonato al rapper ricoverato al Policlinico milanese. E seppur la situazione sembra essere delicata, Alessi dice che come hanno anche ribadito i collaboratori di Federico, non ci sarebbe di che allarmarsi. Non ci resta quindi che attendere le dimissioni del famoso cantante e auguragli il meglio. Solo una gran paura per lui.
Leggi anche: “Addio dopo 19 anni e 2 figlie”. Amore finito, Checco Zalone e la moglie si separano