Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Addio dopo 19 anni e 2 figlie”. Amore finito, Checco Zalone e la moglie si separano

  • Gossip

Checco Zalone è la moglie Mariangela Eboli si separano. È questa la voce bomba sottoscritta da Dagospia. Una voce più che attendibile. Il portale di Roberto D’Agostino era stato il primo a scrivere dell’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi e della fine della storia tra Chiara Ferragni e Fedez. Si legge sul sito: “I due stavano insieme dal 2005, anno in cui il comico pugliese esordì sul palco di Zelig Off, in barba alla loro indiosincrasia per il barnum del flash, sulla coppia circolavano da tempi voci di crisi”.

>>“E allora vattene a fa… Io abbandono”. Choc a Temptation Island, furia di Tony su Jenny. Ciò che è ha visto è impossibile da accettare: “Che schifo”

Il sipario si è definitivamente abbassato alcuni giorni fa quando Checco, all’anagrafe Luca Pasquale Medici, si è presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto. Malgrado la nascita di due bambine non hanno mai trovato la strada verso l’altare per il fatidico “si”.


Checco Zalone si separa dalla moglie: bomba di Dagospia

La loro storia sembra destinata a superare ogni ostacolo. Checco Zalone ha raccontato spesso di aver incontrato Mariangela in una pizzeria, mentre la donna cantava nel piano bar del locale, e di essersi presentato come “un musicista matrimonialista” in cerca di una partner professionale. Lei si disse particolarmente interessata e iniziarono una collaborazione.

Era scoppiato un amore, e un matrimonio durato 16 anni e dal quale sono nate due bambine: Gaia e Greta, nate nel 2013 e nel 2017. Una storia d’amore che però termina senza il “vissero felici e contenti”. Le voci di crisi, come ricorda Dago, non erano poche. Anzi, nei mesi scorsi Fabrizio Corona aveva parlato di una frequentazione (mai confermata) con Virginia Raffaele.

In proposito scriveva. “Checco Zalone ha comprato una casa a Roma […] perché il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia intera è occupato, udite udite, dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele. È un amore che hanno tentato di tenere nascosto, ma sappiamo che, ogni qualvolta lui venga a Roma, e questo accade molto spesso, si vedono e consumano il loro sentimento sempre più vivace”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure