Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E allora vattene a fa…”. Temptation Island, la furia di Tony su Jenny: quello che è ha visto è troppo

Puntata che annuncia bollente quella di stasera a Temptation Island, poco fa sul profilo ufficiale del programma è stato trasmesso un video che lascia poco spazio all’immaginazione. Durante la scorsa settimana c’erano stati una serie di scontri. A tenere banco, soprattutto, Christian e Ludovica. Lui aveva chiesto un falò dopo aver visto Ludovica avvicinarsi molto al tentatore Andrea si sono rinchiusi in bagno per fare una doccia insieme e Christian non c’è passato sopra.

>> “Chiamate un’ambulanza!”. Tragedia al calcetto con gli amici, muore 24enne: Lorenzo si accascia all’improvviso davanti agli altri

Ha rivisto Ludovica al falò e ha deciso di mettere la parola fine a questa storia. Un’altra storica che sembra essere arrivata al crepuscolo è quella tra Tony e Jenny. Le indiscrezioni rivelano infatti che qualcosa non è andato secondo i programmi.


Temptation Island, Tony e Jenny ai ferri corti?

Nel video si vede lui che esclama e dice: “Basta, mi fa sembrare un troglodita fermo all’età della pietra. Vaff, io me vado”. I commenti sono arrivati a stretto giro: “Lui può sfoderare l’altra personalità e Jenny invece non può fare nulla? Forza Jenny divertiti come meriti”. A proposito di Tony. Davanti alle telecamere di Temptation aveva detto: “Avevo una doppia vita fino a qualche anno fa”.

Jenny non conosce il mio mister hyde, lo immagina, ma non lo sa. Penso di saperlo gestire, fino ad ora non ho avuto scarsi risultati. Ci sono riuscito, ma non so fino a quando può andarmi bene. Quando non c’è Jenny, mister hyde prende il sopravvento, entro nella mia vecchia vita”.

“Vado nei locali, suono, se lei è con me non sono me stesso, ho un altro atteggiamento. Quando non c’è Jenny ho un approccio diverso alle ragazze, sembra che ci provi. Tendenzialmente lascio il dubbio che ci provo, sondo il terreno per capire quante possibilità ho. “Da quando è arrivata Jenny, ho preso meno caffè, quasi dimezzati. Non porto Jenny in Thailandia così posso essere me stesso al lavoro. All’estero prevale mister hyde. Lei lo immagina ma non ha mai avuto la conferma”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure