Delia Duran Smentita Positività Coronavirus

“Tutto falso, pronta ad azioni legali”. Delia Duran furiosa dopo le ultime voci sul suo conto

Adesso Delia Duran è davvero una furia e la sua rabbia sembra incontrollata. Alcune voci personali sul suo conto sono uscite fuori alcune ore fa e ovviamente ne è venuta a conoscenza anche lei. Per questa ragione ha deciso di pubblicare due storie Instagram, nelle quali ha rispedito al mittente una notizia che è priva di ogni fondamento. E non ha fatto troppi giri di parole, infatti ha rivelato di essere pronta ad adire le vie legali, se dovessero continuare a diffondere news che non hanno basi di verità.

Intanto, a proposito di Delia Duran e di suo marito Alex Belli, Soleil Sorge ha riferito a Davide Silvestri al ‘GF Vip’: “Sì, mi hanno chiesto se non fosse strano che Alex era a casa sua da solo senza di lei. Io ho detto ‘boh sinceramente non interessa’. A me in diretta non mi è sembrato strano, non me ne sono quasi accorta. O meglio non ho fatto pensieri sul fatto che fosse da solo nel suo appartamento. Però per questo adesso mi sembra strano che mi abbiano chiesto una cosa del genere”.

Delia Duran Smentita Positività Coronavirus

Si è parlato di un suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, ma poi era stato riferito che il suo approdo nel reality show di Alfonso Signorini poteva essere rinviato a causa di un possibile contagio da coronavirus. Ma come affermato dalla stessa Delia Duran, queste indiscrezioni nono sono affatto vere. E ha anche mostrato le prove che hanno confermato il suo racconto. Infatti, si è sottoposta all’effettuazione di un tampone rapido che ha accertato la sua negatività al Covid. Vediamo cosa ha detto esattamente.


Delia Duran Smentita Positività Coronavirus

Sul social network Instagram Delia Duran ha quindi postato: “Per quanto riguarda il mio stato di salute, voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della mia positività al Covid-19. Tanto più che tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate ne risponderà legalmente. Voglio tranquillizzare tutti coloro che mi hanno scritto, che sono stati tanti. Ma sto bene e questo è il mio ultimo tampone negativo. Grazie del vostro affetto”.

Nella giornata del 29 dicembre invece è stata resa pubblica una lettera di Alex scritta per Delia Duran: “Cara Delia, eccoci qua. Sei l’amore della mia vita, la metà che mi completa. Tutto questo percorso è stato bello, emozionante, pieno, è stato veramente vissuto. Lo so, è difficile farci capire, farci capire dal mondo. Una donna che voglio sia la madre di un piccolo Belli, un bambino che crescerà nell’amore, nel nostro amore”.