Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
delia duran manuel bortuzzo lulù selassiè

“Uno choc per me”. Delia Duran non ci crede ancora: “Il loro addio mi ha lasciato senza parole”

  • Gossip

Delia Duran sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. L’ex gieffina, che con il nuotatore e la principessina ha condiviso l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha affermato che la loro separazione è stato uno shock difficile da superare. La compagna di Alex Belli, così come tutti gli italiani, credeva molto nella loro storia d’amore e l’addio ha lasciato tutti senza parole.

Delia Duran sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Delia Duran su Manuel e Lulù in un’intervista al settimanale Nuovo TV. La showgirl sudamericana torna a parlare di una delle relazioni amorose che hanno conquistato l’intero pubblico italiano: “La loro separazione è stato uno shock, anche perché Lulù raccontava solo cose positive su loro due”.

Sempre Delia Duran continua il suo racconto su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè dicendo che li vedeva “molto affiatati” ma sempre una volta fuori dal contesto televisivo la convivenza deve aver fatto capire a lui che la principessa non era la persona adatta a lui. “In effetti ci vuole tempo per capire se si è compatibili o meno. Parliamoci chiaro, Manu ha bisogno di tanta attenzione perciò ha bisogno della presenza e dell’aiuto dei genitori. Mentre lei a quanto pare non aveva un bel rapporto con la famiglia – poi prosegue -. Quando Lulù è venuta a casa nostra con le sue sorelle raccontava solo cose positive di lui”.

Alex Belli e Delia Duran, la nuova auto è extra lusso: foto e prezzo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004