Sorpresa Dayane Mello, cambia di nuovo tutto: “Ho telefonato a Rosalinda Cannavò”

Finito il GF Vip chi sperava di veder continuare l’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sarà rimasto molto deluso. Già subito dopo la finalissima sono circolate voci di gelo tra le due, poi la conferma del raffreddamento dei rapporti è arrivata dalle dirette interessate in tv. Poi Rosalinda Cannavò ha deciso di mettere da parte rancori, delusione e qualsiasi altra cosa per dare sostegno a Dayane in un giorno speciale ma un po’ triste allo stesso tempo.

Per il compleanno di Lucas, il fratello della modella venuto a mancare un mese fa circa, l’attrice ha scritto a Dayane su Instagram: “Ti vorrei abbracciare come ho sempre fatto… Lasciare indietro quello che non serve”. Un gesto potrebbe essere l’inizio di un ricongiungimento, ma non ha convinto proprio tutti. Ora però la mossa arriva da Dayane. (Continua a leggere dopo la foto)


In diretta su Instagram con l’influencer brasiliana Marcela McGowan, la modella e quarta classificata al GF Vip ha fatto alcune rivelazioni su di sé e anche sul suo rapporto con Rosalinda. “Le rivelazioni sulla mia sessualità le ho fatte al momento giusto – ha esordito Dayane – se avessi parlato all’inizio avrei dovuto lottare molto. Anche perché a casa c’era mia figlia. Ci ho pensato molto e l’ho lasciato per la fine. Rappresenta davvero quello che sono, non ho inventato nulla, ho sempre avuto le mie esperienze”. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi ha parlato di nuovo dei suoi sentimenti per la sua amica nella Casa: “A un certo punto ho capito che ero innamorata di Rosalinda. Ma ho visto che non c’erano aperture, quindi non ho forzato nulla, perché non era nemmeno qualcosa che volevo costruire dentro la casa. È stata un’amicizia d’amore”. Fin qui nulla di nuovo, ma poi Dayane ha svelato che c’è stata anche una telefonata molto recente. “L’ho chiamata oggi – ha detto Dayane – e abbiamo parlato un po’”. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Io e Rosalinda abbiamo due caratteri diversi ma quando io avevo bisogno di lei, lei c’era, e quando lei aveva bisogno di me, io c’ero. Tutto il mondo può parlare, ma solo io e lei sappiamo quello che abbiamo”, ha aggiunto la Mello. E poi, quando Marcela le ha chiesto se dopo questa telefonata potrà esserci ancora un’amicizia, ha confermato: “Sì, io le voglio molto bene, è una persona speciale e stanno succedendo molte cose anche nella sua vita… ma il bene c’è, noi ci siamo sempre state l’una per l’altra”.

“Finalmente l’ha capito!”. Stefania Orlando, il dietrofront clamoroso sulla ex coinquilina e i fan esultano