Dayane Mello l’aveva promesso. E svela non uno ma ben due nuovi tatuaggi

Da ore non si fa che parlare di Dayane Mello: la ex concorrente del GF Vip sarebbe infatti tornata insieme a Mario Balotelli. Stando a quanto riferito dal settimanale Chi nelle sue chicche di gossip, infatti, pare che tra la modella e il calciatore, che in passato avevano già avuto un flirt, sia nuovamente scoppiato l’amore.

“Dopo il Gf Vip e i brusco incontro dentro la Casa, sembra che Dayane Mello e Mario Balotelli oggi si siano ritrovati e abbiano cominciato da capo una storia d’amore lontano dai flash e dalle telecamere. Il calciatore questa volta avrebbe intenzioni serie”. Dai diretti interessati ancora nessun commento ma dalle Storie della brasiliana una novità c’è eccome. Dayane ha commosso tutti i suoi fan con i suoi nuovi tatuaggi. (Continua a leggere dopo la foto)


La modella ha deciso infatti di dedicare due dei suoi nuovi tatuaggi a suo fratello Lucas, scomparso prematuramente tra la notte del 2 e 3 febbraio in un tragico incidente d’auto. Come si ricorderà, lei ha saputo la tragica notizia mentre si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip e a causa del Covid non ha potuto raggiungere la sua famiglia in Brasile. (Continua a leggere dopo la foto)

E già quando al reality Dayane Mello aveva rivelato il suo desiderio di realizzare un tatuaggio in suo onore. Detto fatto: durante una diretta Instagram ha raccontato che avrebbe fatto il tanto desiderato tattoo e per questo ha chiesto qualche consiglio ai suoi ammiratori. Poi le immagini nelle ultime ore. Si è fatta incidere sulla sua pelle il nome di Lucas. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Non solo. Sul braccio si è anche tatuata le coordinate della stella dedicata a suo fratello dai fan. Anche Juliano, l’altro fratello di Dayane Mello, aveva di recente mostrato un tatuaggio dedicato al fratello minore. A differenza della modella, però, lui aveva preferito incidere il nome per intero.

“È meraviglioso”. Cosa sta succedendo a Malika, cacciata di casa dai genitori perché ama una ragazza